L'ho vista l'ho vista!!!!
Già l'avevi postata e già m'era scesa la bavetta a bordo labbra!!!
Ma che stai a 10 cm. da terra?????????????
Vabbè di molle magari ne riparliamo alla mia seconda fase di tuning.
che sente le imperfezioni e quindi hai uno sterzo molto piu' reattivo, tende a seguirle, xo' poi una volta inserito hai sicuramente il vantaggio di una carreggiata piu' larga e stabile...
io avevo un escort da 430cv senza pop....speciali (stock) ora houn sierrra con meno di 300 cv e xo' l'ho messa x il piacere del fischio...dico solo che è marginale , il piu' è che le originali dopo un po' si bucano e devi sostiutire la membrana.
MacCrash grazie per la tempestività!!!!!!!!!!
azz....niente pop??? mi dispiace un sacco! Comunque 50 cv......ma davvero????? Lo scarico deve essere completo o solo il terminale?
Scusa ma ci capisco poco (al contrario di te)
Che significa "ti copia un po' di più la strada?
Grazie!!!!!!
il 66 è un bel 6 cilindri ....la pop....se non raggiungi certi livelli, lascia perdere...fai fare una bella mappatura, e scarico e vedi che tiri su una 50 di cv buoni buoni.
distanziali? si mettili pure, migliorano complessivamente la tenuta generale, ti copia un po' di piu' la strada, per il resto sono ok.
ma non esagerare, max 16 mm.
raga sto a digiuno.
Allora: ho una 166 turbo e vorrei fare qualche cosa tipo soft a non più di 1.000 euro. Che ce faccio????
Scarico (solo terminale), centralina, filtro (quale?), magari una barra duomi, magari solo distanziali per effetto ottico, e la pop-off?? A che serve? quanto costa?....mi piace troppo il sibilo!!!!
Sono ignorantello, vero??
Mi ci scappano quelle cose che ho detto con 1.000 euro???
Sto in mano vostra......................
Lascia un commento: