annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

compressore volumetrico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• io non capisco perchè dite che son tutte cazzate mentre invece c'è un mio amico che aveva il compressore volumetrico sulla sua vecchia golf aspirata cabirolet e andava da paura in accellerazione ha bruciato un renaul 5 turbo preparato......

e non vi dico altro......

perchè sparate cazzate e volete fare i sapientoni???
    Forum clio
    www.clio16vclub.it
    nuova chat clio
    Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

Commenta

• TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TAXXI
        io non capisco perchè dite che son tutte cazzate mentre invece c'è un mio amico che aveva il compressore volumetrico sulla sua vecchia golf aspirata cabirolet e andava da paura in accellerazione ha bruciato un renaul 5 turbo preparato......

Perche' sono vanitoso!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da FarkasGT
          Certo che appena si parla di sovralimentare tutti pronti a scannarsi!!!
          E non è bello così???
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

• Taxxi non faccio il sapientone cerco di farti capire cio' che vuoi fare

per me fai un GROSSO ERRORE

Poi magari se farai questa "elaborazione" dirai: avevi ragione! oppure sono felice cosi'

se elabori per dare via agli altri ti dico in primis che è finita! non ce gusto e non ti godi la macchina.... oltre ai problemi di tipo legale
            MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

io non capisco perchè dite che son tutte cazzate mentre invece c'è un mio amico che aveva il compressore volumetrico sulla sua vecchia golf aspirata cabirolet e andava da paura in accellerazione ha bruciato un renaul 5 turbo preparato......

TAXXI non mi pare che ti abbiamo detto cazzate, tutt'altro, ma se non ci credi allora non seguire più il 3D:rolleyes: :rolleyes:
              Fai pure una domanda su elaborare, ma non credo che nemmeno loro siano di parere tanto diverso dal nostro....

Noi abbiamo cercato di portarti tutti i pro e i contro nell'elaborazione che intendi fare, anche in rapporto alla vettura che tu hai.....

Commenta

• fosse per voi dovrei tenermela così com'è.........

ma siccome io ho aperto il 3d per capire come funziona il volumetrico e magari come può funzionare sulla mia.....mi avete risposto invece che la mia non è elaborabile per vari motivi......

non ci sto capendo un tubo......
                Forum clio
                www.clio16vclub.it
                nuova chat clio
                Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

Commenta

• è forse l' UNICA auto

dove anche i tappi delle gomme sono PROGETTATI, STUDIATI, COSTRUITI SOLO per la tua auto.....è UNICA e merita

non a caso il motore è SOLO sulla RS ci sara' un perchè

non rovinare un mito.....ce gente che elabora poi ha erogazione di merda , buchi ai bassi....candele che si bruciano ecc ecc guai qua e guai la

per me NON ne vale la pena
                  MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

fosse per voi dovrei tenermela così com'è.........

ma siccome io ho aperto il 3d per capire come funziona il volumetrico e magari come può funzionare sulla mia.....mi avete risposto invece che la mia non è elaborabile per vari motivi......

non ci sto capendo un tubo......
                    Beh su come funziona un volumetrico penso che l'avrai capito , metterlo sulla tua però concordo con G-Lader che non è la macchina adatta per fare queste elaborazioni e godersi l'auto come da aspirata.....
                    C'è gente estremista del turbo che dice la stessa cosa.....

Commenta

• io dico che un auto nata aspirata debba restare aspirata
                      io sono possesseore di un auto che il volumetrico ce lo ha di serie sono un grande appassionato e sostenitore di questo tipo di sovralimentazione nonostante questo i vari difetti detti qualche post sopra sono reali e nn sono cazzate sparate a caso
                      cmq ci tengo a precisare che gli attriti e l`usura sono ridotti da trattamenti superficiali specifici sia sullo statore che sui rotori e dal velo d`olio che lubrifica lo statore ed i rotori stessi
                      ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Sto operando...
                      X