annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

compressore volumetrico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• si usa in australia e usa raffreddare l'IC con gli estintori a C02 prima degli spari!
    TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• Messaggio originariamente postato da luca_200sx
      si usa in australia e usa raffreddare l'IC con gli estintori a C02 prima degli spari!
      Io però voglio un sistema simile da usare sempre!
      Sai turbo lag in meno senza un enorme IC lungo il circuito.....
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

• non si puo usare perche crea fenomeni di cristallizzazione del vapore sia in aria che sull'ic quindi ne basta una spruzzatina alla partenza......
        in continuato non si puo usare
        TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• e se si montasse un getto come quello che ha la subaru STI......migliorerebbe le cose di certo......

comunque io volevo elaborare la mia......invece ho quasi deciso che fare.....MI COMPRO LA STI!!!!!!!

Forum clio
          www.clio16vclub.it
          nuova chat clio
          Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

Commenta

• Infatti deve essere una cosa perfettamente controllata e sotto controllo, altrimenti faresti solo danni.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TAXXI
              e se si montasse un getto come quello che ha la subaru STI......migliorerebbe le cose di certo......

comunque io volevo elaborare la mia......invece ho quasi deciso che fare.....MI COMPRO LA STI!!!!!!!

Può essere una soluzione (soprattutto se hai i soldi), sicuramente avrai meno problemi, ma sarà un' auto molto più impegnativa da portare al limite....

Commenta

• non mi spaventa portarla al limite.......

e poi non ho soldi.....dovrò pagarmela per ben 5 anni!!!!!!

faccio sta pazzia ma per la subaru questo ed altro!!!!
                Forum clio
                www.clio16vclub.it
                nuova chat clio
                Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TAXXI
                  non mi spaventa portarla al limite.......

e poi non ho soldi.....dovrò pagarmela per ben 5 anni!!!!!!

faccio sta pazzia ma per la subaru questo ed altro!!!!
                  Ber un po' di riverenza per un turbo da 265 cv senza lag ci vuole!
                  Guarda che se sbagli non perdona!!

Commenta

• uhm l'sti è abbastanza facile das guidare 320 ne hai mai usate?????
                    altro che le nostre!

Luca200sx Online

Commenta

• Guidata no (spero in futuro), però ho visto che riescono a fare, il problema rispetto alle nostre è che si sono facili da guidare, ma questa facilità ti porta a strafare soprattutto quando ti cominci ad abituare alle brusche accelerazioni, le nostre vai molto più piano perchè sai che se ti scappa sono cazzi!!

Commenta

Sto operando...
                      X