si usa in australia e usa raffreddare l'IC con gli estintori a C02 prima degli spari!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
compressore volumetrico
Comprimi
X
-
TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam® Senzasenso
Luca200sx Online
-
Messaggio originariamente postato da luca_200sx
si usa in australia e usa raffreddare l'IC con gli estintori a C02 prima degli spari!
Sai turbo lag in meno senza un enorme IC lungo il circuito.....///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo////// "M", the most powerful letter in the world //////La mia ex M3 E46////// Mini 4WD, che passione!///
Commenta
-
non si puo usare perche crea fenomeni di cristallizzazione del vapore sia in aria che sull'ic quindi ne basta una spruzzatina alla partenza......
in continuato non si puo usareTSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam® Senzasenso
Luca200sx Online
Commenta
-
e se si montasse un getto come quello che ha la subaru STI......migliorerebbe le cose di certo......
comunque io volevo elaborare la mia......invece ho quasi deciso che fare.....MI COMPRO LA STI!!!!!!!
Forum clio
www.clio16vclub.it
nuova chat clio
Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!
Commenta
-
Infatti deve essere una cosa perfettamente controllata e sotto controllo, altrimenti faresti solo danni.....///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo////// "M", the most powerful letter in the world //////La mia ex M3 E46////// Mini 4WD, che passione!///
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da TAXXI
e se si montasse un getto come quello che ha la subaru STI......migliorerebbe le cose di certo......
comunque io volevo elaborare la mia......invece ho quasi deciso che fare.....MI COMPRO LA STI!!!!!!!
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo////// "M", the most powerful letter in the world //////La mia ex M3 E46////// Mini 4WD, che passione!///
Commenta
-
non mi spaventa portarla al limite.......
e poi non ho soldi.....dovrò pagarmela per ben 5 anni!!!!!!
faccio sta pazzia ma per la subaru questo ed altro!!!!Forum clio
www.clio16vclub.it
nuova chat clio
Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da TAXXI
non mi spaventa portarla al limite.......
e poi non ho soldi.....dovrò pagarmela per ben 5 anni!!!!!!
faccio sta pazzia ma per la subaru questo ed altro!!!!
Guarda che se sbagli non perdona!!///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo////// "M", the most powerful letter in the world //////La mia ex M3 E46////// Mini 4WD, che passione!///
Commenta
-
uhm l'sti è abbastanza facile das guidare 320 ne hai mai usate?????
altro che le nostre!TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam® Senzasenso
Luca200sx Online
Commenta
-
Guidata no (spero in futuro), però ho visto che riescono a fare, il problema rispetto alle nostre è che si sono facili da guidare, ma questa facilità ti porta a strafare soprattutto quando ti cominci ad abituare alle brusche accelerazioni, le nostre vai molto più piano perchè sai che se ti scappa sono cazzi!!///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo////// "M", the most powerful letter in the world //////La mia ex M3 E46////// Mini 4WD, che passione!///
Commenta
Commenta