annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
compressore volumetrico
Comprimi
X
-
Si mi sembra anche a me che rispetto al primo si conti più sull' effetto scenico delle auto che sulla potenza bruta....
Il film mi è piaciuto, tranne l' M3 che alla prima curva seria si è stampato!!
Lascia un commento:
-
bravo!
fguazrda che la sky è uno step uno!
o best tuner la portano a oltre 1000cv stradale!
Lascia un commento:
-
Messaggio originariamente postato da luca_200sx
michelino ti apprezzo per cio che hai scritto!
ma io parlavo delle macchine del filom!
sono delle terronate oscene hanno rovinato alcune tra le auto piu belle al mondo!
senza contare che una sky cosi esaltata come quella di 2F&2F da 600cv è a malapena allo step1 o quaklcosa di piu!
su www.2fast2furious.it danno un po di dettagli su quelle macchine....
che schifo!
la S2000 con compressore arriva a 360CV xo 0-100 in 5.3 secondi (contro 6 originali) e 230km/h (originale mi pare faccia + di 240)
non so se è vero quello che scrivono xo è na schifezza....
con gli stessi soldi la facevano full mugen e tirava il doppio...
L'unica che cammina è la Sky, un po la supra e un po l'RX7, ma cmq le hanno rovinate...
è come se tu ti comprassi un gioiello come la 360modena Challenge stradale e poi ci metti 180Kg di impianto stereo un alettone enorme i cerchi da 20 magari con gli ammortizzatori idraulici (non so che nome hanno cmq quelli che regoli in altezza dall'interno x fare il tamarro... da 1mmda terra a 30Cm) poi non so qualche altra cazzata di estetica x allargarla e poi ci metti un compressore...
ti vine fuori una roba da 500Cv con prestazioni e guidabilità schifose rispetto all'originale...
Lascia un commento:
-
Messaggio originariamente postato da michelino
Tu tienti la ragazza io il lysholm!
Lascia un commento:
-
michelino ti apprezzo per cio che hai scritto!
ma io parlavo delle macchine del filom!
sono delle terronate oscene hanno rovinato alcune tra le auto piu belle al mondo!
senza contare che una sky cosi esaltata come quella di 2F&2F da 600cv è a malapena allo step1 o quaklcosa di piu!
Lascia un commento:
-
Messaggio originariamente postato da 320i S
Chi se ne frega del lysholm!!!!!!!
Lascia un commento:
-
Messaggio originariamente postato da luca_200sx
vedo solo dei chiodi tamarri!
se pensi al nos lascia stare non basta
Ci credi che non ho mai fatto una gara con nessuno e che in autostrada circolo a 120 km/h? A dire il verò lì per lì è perchè preferisco chiaccherare con la mia Girl oppure godermi un DVD (sempre stando attento alla strada ovviamente). Il discorso tamarro (che mio stà molto antipatico te lo confesso) è un discorso da classico ignorantone che pensa alla corrado come alla macchina posseduta dall'esaltato, forse perche di listino alla sua nascita costava come un deltone (la mia qualcosina di più essendo il modello America).
Pensa che io l'ho comperata distrutta e l'ho ricostruita, 1100 ore della mia vita in carrozzeria e modifiche varie, ed altre 200 per il motore, con un totale di prezzo che è paragonabile ad una Golf TDI di base. E ti garantisco che non mi sento per nulla pentito, pesa, ok e allora? pensi che se volessi bruciare una saxo o una punto GT non ci riesca? Non per vantarmi ma siamo sui 230 cv (senza NOS) e con un volumetrico 1.8 non è poco. Considera però che solo di bielle, albero e pistoni mi è costata 2500€. E allora prima di mettermi a spingere ci penso bene.
Con questo voglio dire che prima di tutto voglio godermela la mia creatura però non facendo quello che sfida il mondo intero, bensì quello che vive la sua vita con una passione che altri possono non approvare (la mia famiglia ad esempio) ed altri sì (la mia ragazza); passione che difenderò sempre da attachi di chichessia.
Detto questo non m'importa se tu mi bruci in accelerazione o in velocità o quello che vuoi, io ho già vinto perchè sono seduto in un sogno divenuto realtà. Tutto qui.
Spero di averti trasmesso il mio pensiero.
Lascia un commento:
-
vedo solo dei chiodi tamarri!
se pensi al nos lascia stare non basta
Lascia un commento:
Lascia un commento: