annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

compressore volumetrico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da luca_200sx
    si certo che lo farň anche se credo poco in quei sistemi ne han gia provati diversi!
    io ed un mio amico abbiam provato a farlo a CO2 ma raffreddava troppo e condensava sull' IC
    mmmmmmh in che senso condensava sull`IC ???
    sai e`da un po che ci penso e volevo realizzare qualcosa del genere mi sai dire che pregi e difetti avea ???
    il CO2 dove lo hai reperito ???
    ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da luca_200sx
      annibale se un 4x4 da 900cv fa 4.5 lo zero cento buttala pure.......
      le sky serie fanno lo 0/300 in 12 secondi

la bravo che dici te da 470cv(dichiarati ma nessuno ci crede) č 4x4 e non posteriore........io ho tirato a marzaglia col famoso coupe di risi da 450cv..........ebbe????
      13".9 14" secondi č fermo.........
      perche????
      perche non ha quei cv semplice

i formula uno 1500 che poi erano 6/12 cilindri e non 16 come continui a scrivere arrivavano a 1400cv
      ma ti rendi conto che č impossibile per una macchina stradale?!??!!?

posso sapere quanti anni hai!??!?
      lo so che non č per auto stradali...
      x la bravo ho riportato solo quanto letto su elaborare o da qualche altra parte...
      si parlava di motori stratosferici e di elaborazioni piuttosto fantasiose e cosě ho tirato fuori quei motori...
      x i motori da formula 1 non sapevo la loro effettiva potenza, l'unico che conosco č un 16cilindri a V 1500cc da 600CV del 1953
      da li mi č venuto in mente che anche i motori successivi potessero essere dei V16...

x l'etŕ.. non molta in effetti 18 anni ma sto cercando di imparare qualcosa e ho tirato fuori quelle cavolate astrali solo xchč si parlava di elaborazioni "teoriche"... in genere cerco di non parlare di ciň che non so e cmq se ne parlo avverto sempre tutti di prendere con le pinze le mie parole...

tutto li..

per il discorso del 4x4.. la sua forza non era certo lo 0-100 in 4,5s ma 100-200 in 4s e i 330km/h di punta che per l'aerodinamica di una golfIV sono davvero tanti!
      non volevo certo dire che il 4x4 non ruba cv... ma solo che se si vogliono fare delle macchine guidabili di quel tipo č meglio 4x4 e che il 2.2Turbo 5 cilindri in linea AUDI č na bestia!

niente piů, mi spiace per i malintesi
      -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 05]-
      -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 15
      -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 4 #=-

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Falko
        mmmmmmh in che senso condensava sull`IC ???
        sai e`da un po che ci penso e volevo realizzare qualcosa del genere mi sai dire che pregi e difetti avea ???
        il CO2 dove lo hai reperito ???
        O.T.
        Che serataccia
        I.T.
        Avra' usato un qualche estintore quel trusone!

Commenta

• ma negli estintori la CO2 nn e`legata a schiume o a qualcosa del genere ??? nn e`CO2 pura
          ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

• Ce' n'e' a schiuma, a polvere ed a Co2... quelli piccoli da tenere in macchina che vendevano una volta andavano a Co2..
            Senno' chiami la Sapio(o qualche altra altra azienda che produce gas compressi o liquefatti) e ti fai madare un bombolone o qualcosa del genere..

Commenta

• cmq nn penso che ditte come siad rivoira o sapio vendano ai privati e x tenere i bomboloni servono dei permessi
              ciao Alessandro

Commenta

• In effetti..
                ma quel tuo amico meccanico?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da escVTI

ma quel tuo amico meccanico?
                  cioe`??? il mecca ha la CO2 ???
                  ciao Alessandro

Commenta

• Non credo.. ma se c'ha l'acetilene in bombole...

Commenta

• lo si č provato su una punto gt opreparata estintore da 30 kg nel bagagliaio
                      cablacci in treccia per portarla in vano motore rail in acciaio con buchi testati da 0.5 e 1mm(meglio gli 0.5)circa 25 buchi a 45° in modo da coprire buona parte dell'IC
                      valvola regolatrice di pressione.....(pressione agli uggelli circa 5/10 bar)

Il problema č che č talmente freddo che l'umidita dell'aria si condensa in ghiaccio sul corpo radiante e quindi non c'č piu passaggio di aria...altro probblema l'eccessivo smagrimento nei momenti di perfetta funzionalita(aria alla farfalla troppo bassa)

l'unico sistema che rende del gyenere č quello H2O e cubetti di ghiaccio in kodo da nebulizzare la miscela sull' IC a circa 5/10 gradi
                      TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Sto operando...
                      X