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compressore volumetrico

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  • 320i S
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da michelino
    Immagina una svedese con tanto di lysholm in mano (tipo quello montato sulla dodge challange in f&f)... in costume o anche senza (che č meglio)... SVEGLIATI!!!

    Chi se ne frega del lysholm!!!!!!!

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  • michelino
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da luca_200sx



    che cosa hai per fare impallidire i turbo piu spinti?!??!
    Sapessi! Guarda F&F...

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  • michelino
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da Falko
    belle ffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff... figliuole le svedesi eh
    Immagina una svedese con tanto di lysholm in mano (tipo quello montato sulla dodge challange in f&f)... in costume o anche senza (che č meglio)... SVEGLIATI!!!

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  • Falko
    ha risposto
    donne :rolleyes:

    vai a capirle te:rolleyes:

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  • 320i S
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da Falko
    belle ffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff... figliuole le svedesi eh
    Io ne ho conosciuta una svedese, molto fxxa!
    Mi ha fatto veramente impazzire!
    Peccato che quando se ne č andata non ho avuto niente per contattarla......

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  • Falko
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da michelino

    Oh... Finalmente si parla di gnocca!

    belle ffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff... figliuole le svedesi eh

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  • Falko
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da luca_200sx
    lo si č provato su una punto gt opreparata estintore da 30 kg nel bagagliaio
    cablacci in treccia per portarla in vano motore rail in acciaio con buchi testati da 0.5 e 1mm(meglio gli 0.5)circa 25 buchi a 45° in modo da coprire buona parte dell'IC
    valvola regolatrice di pressione.....(pressione agli uggelli circa 5/10 bar)


    Il problema č che č talmente freddo che l'umidita dell'aria si condensa in ghiaccio sul corpo radiante e quindi non c'č piu passaggio di aria...altro probblema l'eccessivo smagrimento nei momenti di perfetta funzionalita(aria alla farfalla troppo bassa)


    l'unico sistema che rende del gyenere č quello H2O e cubetti di ghiaccio in kodo da nebulizzare la miscela sull' IC a circa 5/10 gradi
    mi sa che gelava x via dei troppi buchi magari a diminuirli e aggiungergli un elettrovalvola che apra o chiuda lo spruzzamento della CO2 in base alla temperatura dell`aria in uscita dallo IC si potrebbe evitare il ghiacciamento della condensa

    P.S. prima o poi lo faccio anchio

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  • luca_200sx
    ha risposto



    che cosa hai per fare impallidire i turbo piu spinti?!??!

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  • michelino
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da luca_200sx

    tutte le import sono turbo....honda/nissan/toyota/Wv/mitsu!


    il compressore non esiste in quelle categorie!:rolleyes:
    Mi auguro che quel Wv non stia per volzwagen altrimenti č VW !

    Che il compressore non esiste? Sono convinto mi hai citato marche del sol levante. Loro sono gli amanti del Vtec e altro, figurati che usano dei banali compressori volumetrici, se glielo dici ti tirano un compressore infetto di sars. Ma per fortuna esiste il popolo tedesco, alto estimatore del volumetrico e quello americano con i compressori lisholm svedesi (sě perchč tutti i comopressori a vite gemella vengono proprio dalla svezia).
    Oh... Finalmente si parla di gnocca!

    Certo che siete veramente lesi .

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  • michelino
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da luca_200sx
    michelino te mi parli di top fuel cazzo!"
    cilindrate di 9000cc!"

    tutte le import sono turbo....honda/nissan/toyota/Wv/mitsu!


    il compressore non esiste in quelle categorie!:rolleyes:
    Sbagliato! Io parlo del mio motore! Un banale 1.8 8 valvole che fŕ impallidire il turbo piů crudele come accelerazione e coppia (anche se sono un tipo tranquillo, ma ogni tanto mi scateno).

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