annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

compressore volumetrico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

uhm come spinge un bel turbone in alto non c'è niente!
    TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Messaggio originariamente postato da luca_200sx
      uhm come spinge un bel turbone in alto non c'è niente!
      Che fissato che sei!
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

tipo il mio!
        alla faccia di chi dice che il turbo è fermo....volano -3kg.........sembra una moto
        Comunque è anche vero che fare un turbo o un aspirato che skizzi di contagiri è comunque molto difficile, l' aspirato un po' ti aiuta......

Commenta

Messaggio originariamente postato da 320i S
          Comunque è anche vero che fare un turbo o un aspirato che skizzi di contagiri è comunque molto difficile, l' aspirato un po' ti aiuta......

te lo giuro sabato ho ritirato la CAR..-.COLLETTORE IN ACCIAIO DA 42MM SINGOLI tutti in USA e UK dicono che perdi da bestia in basso......e poi botta in alto......poi ho montato insieme volano frizione e spingi...ebbe davvero va su che sembra una moto.......non credo ai miei occhi!
          non scherzo!
          è lineare sicuramente merito del volano!
          TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

te lo giuro sabato ho ritirato la CAR..-.COLLETTORE IN ACCIAIO DA 42MM SINGOLI tutti in USA e UK dicono che perdi da bestia in basso......e poi botta in alto......poi ho montato insieme volano frizione e spingi...ebbe davvero va su che sembra una moto.......non credo ai miei occhi!
            non scherzo!
            è lineare sicuramente merito del volano!
            Beh complimenti, ottimo lavoro!
            Avevo trovato il volano per la mia in ergal ma volevano 650 $
            Se elaboro a bestia si ma solo per il volano non credo valga la pena...:rolleyes: :rolleyes:

Commenta

ti assicuro che il volano è una delle cose migliori da fare!

Luca200sx Online

Commenta

Messaggio originariamente postato da 320i S
                Non non dico che ti tolga potenza agli alti, anzi, sicuramente te ne darà molti altri, solo che il motore sarà più lento nel salire di giri in accelerazione, per molti non sembra un problema, ma per me conta molta un motore che appena tocchi il gas skizza in zona rossa!
                320 mi deludi...

Ancora di sta' panzana d'effetto volano...

Commenta

Luca200sx Online

Commenta

c'e' un topic intitolato CENTRIFUGO... fatto da turbo pony...
                    ho fatto di tutto per farli ragionare con logica... io che ho una honda... a quanto pare non c'e' nulla da fare... a costo di difendere la propria macchina arrivano a dire cazzate di portata mondiale... meno male che l'italiano non e' una lingua diffusa ....

Commenta

spiegati un po????
                      difendere in che senso>?

Luca200sx Online

Commenta

Sto operando...
                      X