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Ragazzi,
Ma quanto siamo avanti?
Ci siamo sempre in miezz'!!
dovremmo fondare un'azienda tipo Delphi.. o qualcosa del genere..
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Ragazzi,
Ma quanto siamo avanti?
Ci siamo sempre in miezz'!!
dovremmo fondare un'azienda tipo Delphi.. o qualcosa del genere..
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Messaggio originariamente postato da luca_200sx
bhe dai quello è il problema minore!
le bobole di azoto ad esempio ci sono da 200/250 bar
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bhe dai quello è il problema minore!
le bobole di azoto ad esempio ci sono da 200/250 bar
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Il problema è se ti fa condensa anche dentro l' IC......
Comunque si potrebbe fare anche con l'aria, basta comprimerla molto e poi aspettare che la bombola (che si scalda) raggiunga la temperatura ambiente, dopo l'aria compressa che esce sarà molto fredda (effetto frigo).
Il problema però è trovare una bombola che tenga questa pressione.....
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però nei primi momenti di erogazione prima che si ghiacciasse era una bomba in alto!
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lo si è provato su una punto gt opreparata estintore da 30 kg nel bagagliaio
cablacci in treccia per portarla in vano motore rail in acciaio con buchi testati da 0.5 e 1mm(meglio gli 0.5)circa 25 buchi a 45° in modo da coprire buona parte dell'IC
valvola regolatrice di pressione.....(pressione agli uggelli circa 5/10 bar)
Il problema è che è talmente freddo che l'umidita dell'aria si condensa in ghiaccio sul corpo radiante e quindi non c'è piu passaggio di aria...altro probblema l'eccessivo smagrimento nei momenti di perfetta funzionalita(aria alla farfalla troppo bassa)
l'unico sistema che rende del gyenere è quello H2O e cubetti di ghiaccio in kodo da nebulizzare la miscela sull' IC a circa 5/10 gradi
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