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  • escVTI
    ha risposto
    Non credo.. ma se c'ha l'acetilene in bombole...

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  • Falko
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da escVTI

    ma quel tuo amico meccanico?
    cioe`??? il mecca ha la CO2 ???

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  • escVTI
    ha risposto
    In effetti..
    ma quel tuo amico meccanico?

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  • Falko
    ha risposto
    cmq nn penso che ditte come siad rivoira o sapio vendano ai privati e x tenere i bomboloni servono dei permessi

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  • escVTI
    ha risposto
    Ce' n'e' a schiuma, a polvere ed a Co2... quelli piccoli da tenere in macchina che vendevano una volta andavano a Co2..
    Senno' chiami la Sapio(o qualche altra altra azienda che produce gas compressi o liquefatti) e ti fai madare un bombolone o qualcosa del genere..

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  • Falko
    ha risposto
    ma negli estintori la CO2 nn e`legata a schiume o a qualcosa del genere ??? nn e`CO2 pura

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  • escVTI
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da Falko
    mmmmmmh in che senso condensava sull`IC ???
    sai e`da un po che ci penso e volevo realizzare qualcosa del genere mi sai dire che pregi e difetti avea ???
    il CO2 dove lo hai reperito ???
    O.T.
    Che serataccia
    I.T.
    Avra' usato un qualche estintore quel trusone!

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  • Annibale(2)
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da luca_200sx
    annibale se un 4x4 da 900cv fa 4.5 lo zero cento buttala pure.......
    le sky serie fanno lo 0/300 in 12 secondi


    la bravo che dici te da 470cv(dichiarati ma nessuno ci crede) è 4x4 e non posteriore........io ho tirato a marzaglia col famoso coupe di risi da 450cv..........ebbe????
    13".9 14" secondi è fermo.........
    perche????
    perche non ha quei cv semplice




    i formula uno 1500 che poi erano 6/12 cilindri e non 16 come continui a scrivere arrivavano a 1400cv
    ma ti rendi conto che è impossibile per una macchina stradale?!??!!?

    posso sapere quanti anni hai!??!?
    lo so che non è per auto stradali...
    x la bravo ho riportato solo quanto letto su elaborare o da qualche altra parte...
    si parlava di motori stratosferici e di elaborazioni piuttosto fantasiose e così ho tirato fuori quei motori...
    x i motori da formula 1 non sapevo la loro effettiva potenza, l'unico che conosco è un 16cilindri a V 1500cc da 600CV del 1953
    da li mi è venuto in mente che anche i motori successivi potessero essere dei V16...

    x l'età.. non molta in effetti 18 anni ma sto cercando di imparare qualcosa e ho tirato fuori quelle cavolate astrali solo xchè si parlava di elaborazioni "teoriche"... in genere cerco di non parlare di ciò che non so e cmq se ne parlo avverto sempre tutti di prendere con le pinze le mie parole...

    tutto li..


    per il discorso del 4x4.. la sua forza non era certo lo 0-100 in 4,5s ma 100-200 in 4s e i 330km/h di punta che per l'aerodinamica di una golfIV sono davvero tanti!
    non volevo certo dire che il 4x4 non ruba cv... ma solo che se si vogliono fare delle macchine guidabili di quel tipo è meglio 4x4 e che il 2.2Turbo 5 cilindri in linea AUDI è na bestia!

    niente più, mi spiace per i malintesi

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  • Falko
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da luca_200sx
    si certo che lo farò anche se credo poco in quei sistemi ne han gia provati diversi!
    io ed un mio amico abbiam provato a farlo a CO2 ma raffreddava troppo e condensava sull' IC
    mmmmmmh in che senso condensava sull`IC ???
    sai e`da un po che ci penso e volevo realizzare qualcosa del genere mi sai dire che pregi e difetti avea ???
    il CO2 dove lo hai reperito ???

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  • Falko
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da luca_200sx
    eggia proprio come un buco nero

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