Wing West, č il suo modo di operare. Ricordate nel primo la povera jetta? Turbocompressore e NO2 (NOS č la marca). Perň era completamente ricostruita, pensache che chi l'ha creata se l'č anche tenuta dopo il film (da Maxituning).
Da canto mio amo il popolo americano per le idee che non mancano ma ne odio lo stile super alettonato. Preferisco seminormale di fuori e crudele di dentro...
Eccovi il mio motore al termine della preparazione (incatenato per la cattiveria):
Messaggio originariamente postato da luca_200sx michelino ti apprezzo per cio che hai scritto!
ma io parlavo delle macchine del filom!
sono delle terronate oscene hanno rovinato alcune tra le auto piu belle al mondo!
senza contare che una sky cosi esaltata come quella di 2F&2F da 600cv č a malapena allo step1 o quaklcosa di piu!
Ok, adesso che rileggo ho capito, sono felice che tu abbia compreso il mio messaggio.
Messaggio originariamente postato da 320i S Scusa ma.....
ENGINE; 2.5 LITRE HORSEPOWER; 225@5000 RPM TORQUE; 161 FT LBS@5000 RPM TRANSMISSION; AUTOMATIC 0-60 IN 6.1 SECONDS Ľ MILE IN 14.7 SECONDS TOP SPEED 155 MPH COLOR; HOUSE OF KOLOR BLACK PEARL BODY KIT; BC AUTO DESIGN TIRES & WHEELS 19” BRIDGESTONE TIRES & GIOVANNA WHEELS
Questa č un' M3?????????????????????????
Che č una presa per il ...........
Ancosa un po' con la mia vecchia con piccoli lavori la svernicio!!!!
A parte il kit estetico molto racing che non mi dispiace.....
guarda....
almeno per questo punto di vista mi fa piacere che non ci siano auto italiane in quei film...
mi darebbe sui nervi vedere una ferrari conciata come ho detto prima o un deltone da 6 tonnellate con i cerchi da 70pollici e poi tutto originale sotto....
la lancer č originale, l'eclipse anche...
che fantasia!
ENGINE; 2.5 LITRE HORSEPOWER; 225@5000 RPM TORQUE; 161 FT LBS@5000 RPM TRANSMISSION; AUTOMATIC 0-60 IN 6.1 SECONDS Ľ MILE IN 14.7 SECONDS TOP SPEED 155 MPH COLOR; HOUSE OF KOLOR BLACK PEARL BODY KIT; BC AUTO DESIGN TIRES & WHEELS 19” BRIDGESTONE TIRES & GIOVANNA WHEELS
Questa č un' M3?????????????????????????
Che č una presa per il ...........
Ancosa un po' con la mia vecchia con piccoli lavori la svernicio!!!!
A parte il kit estetico molto racing che non mi dispiace.....
Lascia un commento: