Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...sul SITO della TORQUEMASTER...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ...sul SITO della TORQUEMASTER...

    Ragazzi ma stavo leggendo sul sito della Torquemaster:

    "La Calotta e la Spazzola rotante dello spinterogeno sono spesso trascurati, hanno un ruolo determinante per la distribuzione dell'alta tensione inviata dalla bobina d'accensione alle candele. I contatti metallici all'interno si usurano con il passare del tempo e dei km.Calotta e Spazzola devono essere quindi sostituiti regolarmente al fine di evitare pericolose dispersioni di corrente che possono pregiudicare gravemente le prestazioni del motore, i consumi ed aumentare le emissioni inquinanti"


    ma è vero?
    si deve pulire? (se si come? )
    c'è ancora lo spinterogeno sulle car nuove?
    boh ke vuoto!!!!!

    ciao a TUTTI

  • #2
    beh oramai è raro trovarlo nelle macchine odierne!!!

    la mia ce l'ha ad esempio, ma è del 94....

    Oramai l'accensione + usata è la singola bobina per cilindro!!!
    4 cilindri = 4 bobine

    ciauzzz
    Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

    ADDIO SUPERSOFFIO



    Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
    Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
    S2000.... WIN
    INTEGRA.... WIN

    Commenta


    • #3
      Re: ...sul SITO della TORQUEMASTER...

      forse è per giustificare l'inefficacia su auto stradali di candele, cavi e bobine speciali??
      Ultima modifica di Ohm; 20-06-2003, 17:03.
      Ciao...David

      Commenta


      • #4
        sito Torquemaster

        Allora, secondo me un potenziamento dell'accensione nn fa male, anzi...???

        Magari ssi spendono 200 euro per un filtro dinamico, o 25 euro x una candela al Platino....

        Ho letto il forum di un tipo che aveva una delta integrale amrtini potenziata a quasi 300cv con sistema di accensione Nology completo di amplificatore di corrente integrato.
        Dopo averlo installato era entusiasta, tirava delle acellerate a piu' di 7.000giri/min da paura senza la minima incertezza...certo e un integrale da 300cv...
        Il sistema nn costa due lire...e si monta solo in certe car...
        Un'acension piu potente male nn fa, le giapponesi nn ne hano tanto bisogno, ma certe car ne avrebbero bisogno...
        Un sistema piu potente dovrebbe esssere la base dell'elaborazione, invece tutti sparano benza e cv senza un'accensione adeguata..

        Commenta

        Sto operando...
        X