annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 GTi:che centrale avete montato?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 206 GTi:che centrale avete montato?

    Ciao a tutti,vorrei montare finale e centrale della Powerful ma il mio preparatore continua a consigliarmi il centrale silenziato (dice che va di + e fa - rumore) ma non ne sono tanto convinto.Lunedě o martedě voglio ordinarla,voi sulla vostra cosa avete montato?? Cosa mettereste silenziato o libero?

    Gianluca
    Gianluca

  • #2
    ti sposto in elaborazioni
    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalitŕ. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

    Commenta


    • #3
      Re: 206 GTi:che centrale avete montato?

      Io ho montato il centrale silenziato della Supersprint abbinato ad un terminale Remus.
      Ho una 206GT e cavolo se si e' sentita la differenza!!!

      Ciao
      Daniele Berti
      (se volete contattarmi per favore usate la mia email e non i messaggi privati).
      *****************************
      Il lonfo non gluisce ne vaterca e molto raramente barigatta
      *****************************

      Commenta


      • #4
        Che il centrale libero faccia mooooooooooolto rumore č inconfutabile,riguardo al fatto che la macchina vada meno non saprei....certo qualcosa in basso perdi,perň lo riguadagni in alto(cmq c'č un tappo in meno).Alla fine dipende dal tipo di guida che hai e se vuoi far girare chiunque quando passi o no

        Commenta

        Sto operando...
        X