annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio su preparatore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consiglio su preparatore

salve a tutti,
    innanzi tutto questo è il mio primo post x cui faccio un salutone a tutti gli smanettoni e passo subito all'oggetto della discussione:
    possiedo una bmw 330d, quella ultima con 204cv ed essendo indeciso se far rimappare la centralina o meno mi sono posto le seguenti domande :
    - si rischia di compromettere l'affidabilità del propusore visto che viene sollecitato oltre i limiti previsti da costruttore?
    - i consumi e la fumosità allo scarico aumentano in modo considerevole?
    - quale è l'incremento ottenibile senza correre troppi rischi?
    - quante sono le probabilità di essere beccati in caso di controllo?
    - quale è il giusto prezzo di una rimappatura?
    - ma sopratutto a chi rivolgersi x avere la garanzia che il lavoro venga fatto a regola d'arte?

Ringrazio tutti quelli che vorranno rispondermi ed aiutarmi in una scelta per me ardua e magari farmi conoscere le proprie esperienze con auto rimappate.

La 204 CV monta una Bosch EDC16 che, per ora, non è riprogrammabile.
    Aspetta qualche mese e vedrai che potrai rimappare tranquillamente anche tu.

Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
    Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
    Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

Commenta

grazie ice, ma non sapresti dirmi dove rivolgermi fra qualche mese?
      saluti jonni

Commenta

direttamente a lui
        Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

ADDIO SUPERSOFFIO

Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
        Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
        S2000.... WIN
        INTEGRA.... WIN

Commenta

Messaggio originariamente postato da Alex-AxGti
          direttamente a lui
          dal profilo ho visto che ice è di roma, io sono della toskana insomma siamo un tantino lontani

Commenta

Io pochi giorni fa ho rimappato la mia auto da Ice71 e devo dire che ha fatto un lavoro a regola d'arte. Provare x credere. Conviene fare qualche km in piu', almeno si ha la certezza di un lavoro ben fatto.
            Ciao

Commenta

EDC16

Effettivamente l'ultima 330 D monta una EDC16 , attualmente non esistono protocolli per effettuare il checksum sui file modificati per questa centralina, anche se sul web vedo che qualche ditta ne parla come caso risolto , attualmente per via seriale non mi risulta che si possa fare, quindi l'unica strada è la riprogrammazione tradizionale estraendo la Flash dalla centralina . Galletto , Genercom etc. dovrebbero già avere la possibilità di effettuare la modifica, almeno pare, riguardo all'affidabilità dipende da te e da chi effettua la preparazione.

Commenta

Sto operando...
              X