annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info Frizione Per Delta Evoluzione!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info Frizione Per Delta Evoluzione!

salve ragazzi un mio amico deve cambiare la frizione sulla sua evoluzione e gli hanno consigliato d mettere quella della thema ferrari perke piu resistente! ma ne siamo sicuri?? la thema nn e un motore turbo! anche se e piu grande d cilindrata! help!! cmq e meglio questa o quella originale??

raga senno mi hanno detto ke c puo andare anche quella della 2000turbo della thema... sara vero? cmq quale consigliate d mettere??

Commenta

il motore della Thema turbo lo stesso della Delta...
      -Marco-

Commenta

Messaggio originariamente postato da The Space
        il motore della Thema turbo lo stesso della Delta...
        tnx! quindi potrebbe andare...ma tra quella della thema ferrari e quella originale??? ke konsigliate??

Commenta

Ti consiglio di metterne una originale specifica per la delta che vai sicuro.
          Quella della thema ferrari non so se va bene,potrebbe anche essere..
          Non mettere una frizione in rame perch potrebbe stressare troppo la trasmissione ciao

Commenta

Messaggio originariamente postato da VistaGTA
            Ti consiglio di metterne una originale specifica per la delta che vai sicuro.
            Quella della thema ferrari non so se va bene,potrebbe anche essere..
            Non mettere una frizione in rame perch potrebbe stressare troppo la trasmissione ciao
            grazie mille! altre opinioni?? con tutti questi deltoni in giro per il forum nessuno ke risponde???

Commenta

Vuoi evitare problemi??
              Metti quella originale che uguale a quella della Thema Turbo, stesso motore, cambiava solo l'iniezione: Marelli su Delta, Bosch su Thema, C' qualcuno che infatti cambia il sistema d'iniezione della Thema come Soft Tuning (15 cv chiamalo soft...)

Commenta

tnx! ma qualkuno ke possiede questa auto??? eppure qui sembra ke pulluli d deltoni e alla fine nessuno ke t aiuta?!?!? ....

Commenta

???????

delta e tema ferrari uguali???????
                  ho i miei dubbi
                  fagli montare una valeo rinforzata al posto di 4 molle ne ha sei doppie fagli fretta che e' fuori produzione da qualche mese se ha culo la trova ancora o chiedi al sig gozzoli 0536941240 chiedi cosiglio a lui ti sa dire certamente un qualcosa di piu' ciaooooooo

Commenta

Re: ???????

Messaggio originariamente postato da kadasimo
                    delta e tema ferrari uguali???????
                    ho i miei dubbi
                    fagli montare una valeo rinforzata al posto di 4 molle ne ha sei doppie fagli fretta che e' fuori produzione da qualche mese se ha culo la trova ancora o chiedi al sig gozzoli 0536941240 chiedi cosiglio a lui ti sa dire certamente un qualcosa di piu' ciaooooooo
                    aspe' nn ho capito niente...quella della thema ferrari si puo mettere sulla delta evoluzione o no?? va meglio o peggio rispetto l'originale?? cmq io dicevo ke erano uguali quelle della delta evo e della thema turbo (stesso motore=)

Commenta

Sto operando...
                    X