salve ragazzi un mio amico deve cambiare la frizione sulla sua evoluzione e gli hanno consigliato d mettere quella della thema ferrari perke piu resistente! ma ne siamo sicuri?? la thema nn e un motore turbo! anche se e piu grande d cilindrata! help!! cmq e meglio questa o quella originale??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Info Frizione Per Delta Evoluzione!
Comprimi
X
-
Messaggio originariamente postato da VistaGTA
Ti consiglio di metterne una originale specifica per la delta che vai sicuro.
Quella della thema ferrari non so se va bene,potrebbe anche essere..
Non mettere una frizione in rame perchè potrebbe stressare troppo la trasmissione ciao
Commenta
-
Vuoi evitare problemi??
Metti quella originale che è uguale a quella della Thema Turbo, stesso motore, cambiava solo l'iniezione: Marelli su Delta, Bosch su Thema, C'è qualcuno che infatti cambia il sistema d'iniezione della Thema come Soft Tuning (15 cv chiamalo soft...)
Commenta
-
???????
delta e tema ferrari uguali???????
ho i miei dubbi
fagli montare una valeo rinforzata al posto di 4 molle ne ha sei doppie fagli fretta che e' fuori produzione da qualche mese se ha culo la trova ancora o chiedi al sig gozzoli 0536941240 chiedi cosiglio a lui ti sa dire certamente un qualcosa di piu' ciaooooooo
Commenta
-
Re: ???????
Messaggio originariamente postato da kadasimo
delta e tema ferrari uguali???????
ho i miei dubbi
fagli montare una valeo rinforzata al posto di 4 molle ne ha sei doppie fagli fretta che e' fuori produzione da qualche mese se ha culo la trova ancora o chiedi al sig gozzoli 0536941240 chiedi cosiglio a lui ti sa dire certamente un qualcosa di piu' ciaooooooo
Commenta
Commenta