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  • #41
    Allora devo andare col NOS sempre acceso...Altrimenti nn si muove nemmeno...Dato che in teoria col nos dovrei mettere rulli mooooolto leggeri penso che se vado senza NOS va totalmente fuori giri che piu di 40 km/h nn fa... Senza calcolare il tempo che ci mette per prenderli.Penso che il NOS dia prestazioni imparagonabili a quelle ottenute cambiando espansione. Quando io ho cambiato un giorno dalla TROFEO alla for race ho dovuto appensantire i rulli xke a 15000 giri lo scooter andava a 30, vi immaginate se taro per andare col NOS quando questo nn è acceso? Io ho fatto questo ragionamento, dopo non so quanto sia valido

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    • #42
      Messaggio originariamente postato da Hardcore
      Si ma quanti ti dura? E poi scusatemi...Come si fa a tarare il variatore? Cambiando scarico i rulli cambiano di un casino, appena accendo il NOS bisognerebbe ritarare tutto...
      beh...ma cambiando lo scarico cambiano radicalmente le caratteristiche del motore, su un 2T-.
      per il protossido, bisogna kmq cercare un compromesso.
      ed è pensato per "sparate" occasionali, e gare, non per continui sgasamenti...
      NEW tanto il sottosterzo è di casa ( Ice71 ) NEW
      NEW Occhio a quando sviti... è PERICOLO !!!!!!!!!!! ( Artista da strada) NEW
      NEW da IL SOLE 24 ORE: la meccanica traina l'italia, e siamo a + 30%...ERA ORA !!!( noto brigatista lecchese ) NEW
      TU MI DAI POCO PANE... E IO TI PORTO LI PUORCI STRADA STRADA (E. Biondi)
      VAI VAI VAIII...EERGASTOLANO BBBASTARDO!! (Don Daniel)
      Ma farà casino?? Caxxo secondo me ci arrestano, lasciala scaldare e poi vedi,scende la VECCHIA !!! (Al\lupo)

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      • #43
        Messaggio originariamente postato da Hardcore
        Ce un tipo MOOOOOOLTO gasato che conosco che ha detto di prepararmi che mette il NOS sul RUNNER 125 2t... A me fa ridere sinceramente,ma sinceramente vi pare possibile? (premettendo che RINFORZA TUTTO...)
        adesso parli del tuo scooter, ma non era un tipo con il runner!!?!?!?
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        Ma farà casino?? Caxxo secondo me ci arrestano, lasciala scaldare e poi vedi,scende la VECCHIA !!! (Al\lupo)

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        • #44
          HC e che ne so se va o no con i rulli...metti su un buon vecchio cambio che da molte + soddisfazioni di un variatore continuo....
          il motron andava e di brutto...
          WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
          V.T.R. club XXX
          member

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          • #45
            secondo me prima di mettere un impianto nos ci vuole un bel kit turbo se è aspirato o un volumetrico.comunque dipende dai gusti.io preferirei avere quei 50 cv in più sempre,poi magari,dopo avere ottenuto quei 50 cv ci può anche stare l'N2O per averne altri 50.
            una domanda:come funziona lo sfiato del nos?
            a proposito di moto:l'avete vista la vespa gialla col nos che fa i quasi i 180?
            Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

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            • #46
              Messaggio originariamente postato da CLYMBUS mk2
              secondo me prima di mettere un impianto nos ci vuole un bel kit turbo se è aspirato o un volumetrico.comunque dipende dai gusti.io preferirei avere quei 50 cv in più sempre,poi magari,dopo avere ottenuto quei 50 cv ci può anche stare l'N2O per averne altri 50.
              una domanda:come funziona lo sfiato del nos?
              a proposito di moto:l'avete vista la vespa gialla col nos che fa i quasi i 180?
              Concordo, anche perchè non è bello allungare di brutto sul dritto per poi venir ripresi o magari sverniciato in curva perchè non si può pigiare il magico pulsante!:rolleyes: :rolleyes:
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

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              • #47
                Mha...Secondo me anche è meglio mettere un turbo o qlksa del genere che è in attivita sempre...Almeno cosi la taratura è sempre quella. Invece col Nos dovrei ritarare tutto ogni volta che premo il pulsantino

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                • #48
                  Mha...Secondo me anche è meglio mettere un turbo o qlksa del genere che è in attivita sempre...Almeno cosi la taratura è sempre quella. Invece col Nos dovrei ritarare tutto ogni volta che premo il pulsantino

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                  • #49
                    vabbè ma che discorsi.....a chi nn piacerebbe avere 50cv sempre piuttosto che per qualke sparata?!?!?!?.....per convenite con me che il NOS è qualcosa di + semplice se nn si cercano incrementi superiori al 15%......col turbo invece, anche montando una fata piccolina, si parla sempre di RC e robe varie.....e sapete meglio di me che quando bisogna aprire il motore gli €uri nn si contano +!!! .....una turbina piccola ( come quella della puntoGT per intenderci) siamo attorno ai 1000€ credo.....poi bisogna abbassare l'RC tramite pistoni decompressi o al limite cambiando guarnizione della testa.....poi bisogna vedere se le altre componenti reggono...bielle e compagnia bella.....col nos invece.....da 100cv a 120-130.......lo tieni giù per 10 secondi e se nn fai troppo il pirla nn devi cambiare niente....o almeno io sono informato così!.....byez
                    "Ti sembro uno con la faccia da stronzo?"....."Si..."
                    "Datemi un volante, 4 ruote e 200cv e vi solleverò l'asfalto!"
                    "....certo che, con un martello pneumatico tutto sarebbe più semplice!"

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                    • #50
                      ke palle sto nos , ma ogni volta ke esce sto benedetto film escono ste cose....vorrei sapere i motivi...
                      1)andate solo sul dritto??? dubito
                      2)fate solo gare di accellerazione? non penso
                      3)se hai la makkina turbo,come hai detto tu...perkè non spendi 2k euro in modifike al motore invece ke in nos?? il motore te lo godresti di piu e i cv si sentirebbero sempre....senza contare ke il NOS se ti sgamano ti prendono la patente e ci giocano a freccette.

                      (Grande kekko..le risate ke non mi son fatto a leggere i post).

                      P.S.
                      Avrei una domanda per Tobia...come fai avere un subaru STi se sei nato nell'89??

                      Ciao gente...W il tuning
                      Effetto calamita Subaru
                      Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

                      335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
                      (Under repair... )

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                      Sto operando...
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