Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info Nos

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info Nos

    Volevo chiedere se qualcuno mi sapeva indicare un prezzo per un kit Nos (50-60 cv) per un 4 cilindri turbo

    Grasssssie

  • #2
    All'incirca sui 2000 euro quello con 4 iniettori separati se vuoi quei cavalli altrimenti c'è il mono-iniettore che costa un po meno.

    Commenta


    • #3
      il prezzo citato da Gassse non tiene conto delle spese del motore da rifare....
      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°22
      P.S.
      da non confondere:
      la strada è la vita la pista il divertimento

      Commenta


      • #4
        Hmm...

        PREMETTO: sono CONTRARIO al montaggio di kit NOS.

        Premesso che il prezzo è inferiore di quello che ti hanno detto, NON E' ASSOLUTAMENTE detto che si spacchi il motore.
        Usato a modo, installato a modo, senza esagerare con l'aumento, non da problemi.

        Il fatto è... ma a che vi serve?????

        Fate solo gare di accelerazione sui 400m?
        Sinceramente, ci credo poco....
        ... e in pista per andare forte ci vuole assetto, non NOS!

        Oltretutto finisco per chiamarlo anche io NOS mentre invece è N02 NOS è una marca che distribuisce kit per alimentazione a protossido d'azoto!

        Insomma... adesso c'è stato 2 Fast 2 Furious e siamo punto e a capo... tutti a vedere come installare il protossido, a far sbuffare l'auto di fianco... mah...

        Comunque... per tornare un attimo al lato "tecnico": dire 50-60cv per un kit non vuol dire niente... dipende dall'auto, dalla cilindrata, dagli iniettori, da eventuali altre elaborazioni presenti, dal tipo di kit che si vuole installare (mono-multi iniettore), dalle condizioni del motore e dai rischi che si vogliono prendere sulla durata!
        Maverick


        Clio RS III
        Email: maverick@elaborare.org
        www.cacciafotografica.net

        Commenta


        • #5
          complimenti per la spiegazione maverick!
          sei un grande

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da ryan
            complimenti per la spiegazione maverick!
            sei un grande
            Grazie
            Maverick


            Clio RS III
            Email: maverick@elaborare.org
            www.cacciafotografica.net

            Commenta


            • #7
              Allora..

              Il Nos o No2 che dir si voglia e' un modo come un altro per aumentare la potenza del motore...
              con vantaggi e svantaggi

              costa poco l'impinato... e normalmente non fa alzare i consumi o logorare il motore...

              in teoria lo usi quando vuoi...




              certo se usato con moderazione ovvero fino a un 20% in piu' della potenza originale non serve nessun adeguamento del motore...

              certo se uno pretende il triplo dei cavalli .......

              ragazzi in fondo si tratta di far entrare piu' comburente nei cilindri tutto la'...

              il problema a mio parere nasce sulle auto + moderne dove certo un sistema del genere fa a botte con un elttronica che controlla tutto e tutti....

              su un vecchio motore a carburatori con tanto di r/c basso non c'e' niente di piu' semplice che mettere un bell'impianto nos...

              e vero' che pero' non dimentichiamo il costo della ricarcica che e' pesante.... alla fine per fare un paio di accelerazioni ti servono 5 euro di benzina e 50 di nos......

              a fine anno paghi piu' il preparatore che ti riempe la bombola che il benzinaio...


              NIL TAM ARDVVM QVOD NON IGENIO VINCAS

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Maverick
                Hmm...

                PREMETTO: sono CONTRARIO al montaggio di kit NOS.

                Premesso che il prezzo è inferiore di quello che ti hanno detto, NON E' ASSOLUTAMENTE detto che si spacchi il motore.
                Usato a modo, installato a modo, senza esagerare con l'aumento, non da problemi.

                Il fatto è... ma a che vi serve?????

                Fate solo gare di accelerazione sui 400m?
                Sinceramente, ci credo poco....
                ... e in pista per andare forte ci vuole assetto, non NOS!

                Oltretutto finisco per chiamarlo anche io NOS mentre invece è N02 NOS è una marca che distribuisce kit per alimentazione a protossido d'azoto!

                Insomma... adesso c'è stato 2 Fast 2 Furious e siamo punto e a capo... tutti a vedere come installare il protossido, a far sbuffare l'auto di fianco... mah...

                Comunque... per tornare un attimo al lato "tecnico": dire 50-60cv per un kit non vuol dire niente... dipende dall'auto, dalla cilindrata, dagli iniettori, da eventuali altre elaborazioni presenti, dal tipo di kit che si vuole installare (mono-multi iniettore), dalle condizioni del motore e dai rischi che si vogliono prendere sulla durata!
                concordo in pieno...e poi..stare li a fare un impianto...x solo 50 cv.... beh nn ha molto senso... se poi lo si fa xkè è di moda allora è un altro discorso..

                a mio avviso senza senso...

                xò è un altro discorso..
                ZATZY RACING

                Commenta


                • #9
                  io te lo consiglio vivamente.
                  tuttocompreso lo trovi a meno di 1000 euro.
                  il motore non si danneggia, anzi, con l'utilizzo del nos si puliscono i cilindri e la testa per via del potere lubrificante del nos.
                  è una modifica molto redditizia e divertente, io la consiglierei a tutti.
                  in particolar modo la potresti usare al centro delle curve per dare trazione e stabilizzare il posteriore.
                  in pratica migliora anche l'assetto

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da kekko
                    io te lo consiglio vivamente.
                    tuttocompreso lo trovi a meno di 1000 euro.
                    il motore non si danneggia, anzi, con l'utilizzo del nos si puliscono i cilindri e la testa per via del potere lubrificante del nos.
                    è una modifica molto redditizia e divertente, io la consiglierei a tutti.
                    in particolar modo la potresti usare al centro delle curve per dare trazione e stabilizzare il posteriore.
                    in pratica migliora anche l'assetto


                    DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII che poi trovi qualcuno che ci crede!
                    Maverick


                    Clio RS III
                    Email: maverick@elaborare.org
                    www.cacciafotografica.net

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X