annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dibimetro Uno Turbo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dibimetro Uno Turbo

Non so se sia il Forum giusto!
    Devo cambiare il dibimetro della mia uno turbo modello '89, la macchina di importazione svizzera ed era nata a verde e poi successivamente portata a rossa.
    Il dibimetro attualmente montato un bosh 0 280 200 051, siccome non ho intenzione di prenderlo nuovo, in campo di recupero ne ho trovato alcuni montati sempre sulla uno dell'89 ma hanno la cifra finale 049 o 046. In teoria se sono montati sulla stessa macchina dovrebbero andar bene!?
    Devo trovarlo con lo stesso numero finale o possono andar bene anche quelli che ho trovato?
    Ciao e grazie!
    Missilistica su strada...
    Gruppo verte spaventose...

Guarda che le centraline di iniezione (Microplex) sia dello stesso modello. Ce ne era una rossa (la 603b) e la verde) (604 c)

Commenta

Messaggio originariamente postato da Molinari Mirko
      Guarda che le centraline di iniezione (Microplex) sia dello stesso modello. Ce ne era una rossa (la 603b) e la verde) (604 c)
      ...mmm.... guarda che la microplex la centralina dell'accensione!

La centralina dell'iniezione nella Uno turbo II serie integrata nel debimetro, mentre nella prima serie in una scatolina a parte dentro l'abitacolo lato passeggero

Credo che le uniche differenze che ci possono essere che nelle ultime Uno turbo catalitiche il debimetro prende anche il segnale dalla sonda lambda.
      Ultima modifica di Gheblar; 26-06-2003, 19:01.
      Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
      Fin che c' TURBINA c' speranza
      Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
      Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
      Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

Commenta

Confermo.
        F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista n14
        Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!
        A.T.C <-> Alexandria Tuners Club <-> Membro N.1 <-> Uno Turbo I.E.
        Il mio Impianto:Alpine 9812Rb,ciare cw131,ct250 planet,stw sec ts020nd04,Sub Ts-Wx105A.

Commenta

Gheblar non che ti confondi con l' Antiskid???

quando ho aperto il cofano della uno masturbo 1 serie dell 86 di un mio amico mi sembrava anch' essa sul debimetro....

so che l' antiskid ha la centralosa in mezzo ai marroni
          MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Allora spiegatemi bene.... io sto parlando della prima serie, la mia antiskid. Quindi: la centralina che c' vicino la vaschetta del liquido di raffreddamento dove gli arriva il tubino azzurro quella dell'accensione esatto? Sotto il cruscotto in centro e dal lato del passeggero ci sono altre scatolette ma la macchina non era mia e non so cosa ci hanno strappolato attorno. La seconda serie l'ho vista solo in foto. Cambia molto dalla Punto GT?

Commenta

La punto GT ha un impianto integrato ovvero non hai 2 centraline e vari sensori e attuataori....ma in comune sia accensione che iniezione

dovrebbe montare il Motronic Me 2.7 se vai sul 3d della punto GT sanno tutto loro
              MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Sto operando...
              X