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elaborazione di peugeot 307 hdi

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  • elaborazione di peugeot 307 hdi

    Salve a tutti,
    sono nuovo di questo forum e come avrete capito ho una peugeot 307 HDI con centralina rimappata, quindi portata dai sui 110cv originali agli attuali ~ 140cv

    Vorrei però fare dell'altro e pontezionarla ancora di più ... non compromettendo drasticamente l'usura di motore turbina ecc...

    Avete qualche consiglio da suggerirmi o magari qualcuno ha già fatto esperimenti sulla sua macchina???

    Sono ben accetti anche links di siti relativi a questo argomento!!!

    Grazie e ciao!!!!

  • #2
    scusami ma 140 promessi o 140 al banco!? mi pare fantascienza avere 30 cv su un 110cv solo con la mappa

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    • #3
      30 cv è una mappa "media", si poteva fare di +.
      ad ogni modo se vuoi maggiore potenza dovresti allegerire il motore, basta togiere tutto l'olio e già guadagni 5 kg freschi freschi...
      poi per ridurre l'attrito dovresti cambiare i cerchi, montandoli da 13".
      con queste modifiche otterrai i risultati sperati

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      • #4
        Messaggio originariamente postato da kekko
        30 cv è una mappa "media", si poteva fare di +.
        ad ogni modo se vuoi maggiore potenza dovresti allegerire il motore, basta togiere tutto l'olio e già guadagni 5 kg freschi freschi...
        poi per ridurre l'attrito dovresti cambiare i cerchi, montandoli da 13".
        con queste modifiche otterrai i risultati sperati


        >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

        :cool:.....And Much Moore.....:cool:

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        • #5
          Messaggio originariamente postato da koppi
          scusami ma 140 promessi o 140 al banco!? mi pare fantascienza avere 30 cv su un 110cv solo con la mappa
          Su un turbo?!?
          Anzi, pure pochini!

          La 307 HDI monta un 2 litri diesel turbocompresso con intercooler ed iniezione diretta di tipo common-rail.
          Ultima modifica di Speedster; 25-06-2003, 17:48.
          La Passione per i Motori va oltre il marchio, la Passione per le Corse va oltre il tifo.
          Speedster

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          • #6
            140 cv !!!!!

            SI POTEVA FARE DI PIU !!!!

            MA VA ..............

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            • #7
              PROVATE A METTERE IL MOTERE DI UNA 307 HDI AL BANCO PROVA E NON TROVERETE NEANCHE I CAVALLI DATI DALLA CASA.

              SULLA 2.0HDI DANDO IL 15% IN PIU INIZIA A SLITTARE LA FRIZIONE MALEDETTAMENTE.

              SONO PRONTISSIMO A SCOMMETERCI SOPRA !!!!!!!!!!!!!!!

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              • #8
                Messaggio originariamente postato da Tequila
                PROVATE A METTERE IL MOTERE DI UNA 307 HDI AL BANCO PROVA E NON TROVERETE NEANCHE I CAVALLI DATI DALLA CASA.
                Non so, non ho dati di prove al banco da consultare. Tu ne hai?

                SULLA 2.0HDI DANDO IL 15% IN PIU INIZIA A SLITTARE LA FRIZIONE MALEDETTAMENTE.

                SONO PRONTISSIMO A SCOMMETERCI SOPRA !!!!!!!!!!!!!!!
                Non ho notizie nemmeno su questo, ma se fosse, la frizione si cambia.
                Perché dici così? E' capitato a qualcuno che conosci? Se si, quanti km aveva l'auto?

                La differenza con il 90 CV però è sensibile, a me pare plausibile che ci siano quei 20 CV di differenza dichiarati.
                O nemmeno il 90 CV ne ha 90?
                La Passione per i Motori va oltre il marchio, la Passione per le Corse va oltre il tifo.
                Speedster

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                • #9
                  Messaggio originariamente postato da kekko
                  30 cv è una mappa "media", si poteva fare di +.
                  ad ogni modo se vuoi maggiore potenza dovresti allegerire il motore, basta togiere tutto l'olio e già guadagni 5 kg freschi freschi...
                  poi per ridurre l'attrito dovresti cambiare i cerchi, montandoli da 13".
                  con queste modifiche otterrai i risultati sperati




                  BELLA QUESTA!!!!!!!!!

                  Tu si,che sei un tipo che di auto se ne intende!!
                  Ultima modifica di kiki6grande; 26-06-2003, 11:40.
                  "L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa">>>Oscar Wilde conosceva già il TUNING......
                  TsR® socio n°63 Look at my Saxo..now it's different!...BìSCHERO NEL DNA

                  SNOWBOARDATA DI GRUPPO 23 DICEMBRE!!>>>>
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...4#post10683974

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da kekko
                    30 cv è una mappa "media", si poteva fare di +.
                    ad ogni modo se vuoi maggiore potenza dovresti allegerire il motore, basta togiere tutto l'olio e già guadagni 5 kg freschi freschi...
                    poi per ridurre l'attrito dovresti cambiare i cerchi, montandoli da 13".
                    con queste modifiche otterrai i risultati sperati

                    wow complimenti per il commento, non ho parole.........
                    ma chi ti ha messo in testa queste idee.........
                    TsR® Turin Street Racer ... N° 27

                    EX Clio Nos 250,0 Cv 5683 Giri- 309,2 Nm 5683 Giri

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