Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

help temperatura...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    ...anche io sulla mia 106 1.1 ho problemi di raffreddamento nel seno che la temperatura e sempre al di sopra dell meta! che consigli potete darmi oltre al solito "pulisci il radiatore"? sono disperato sono due anni che ho la macchina e nn riesco ancora a risolvere!!! aiutatemi!!!!
    Non importa se vinci di un centimetro o di un metro l' importante è VINCERE!!!!

    Commenta


    • #12
      a volte lo strumento non è preciso..e poi dipende il sensore dove si trova..cmq per stare tranquillo, vai in peugeot e fatti fare la diagnosi. se la temperatura è corretta il PC lo dice!
      Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
      Alfa Romeo 155 1.700 TS
      Lancia Fulvia 1.100 1963
      "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

      Commenta


      • #13
        ma nn e solo una questione di temperatura ma anche di ventola infatti quando mi fermo e spengo la macchina la ventola resta accesa per una sacco di tempo oltre al fatto che e capace di accendersi e restare accesa anche se c cammino per poco in citta di mattina presto! abbia paura c siano problemi di raffreddamento! che posso fare?
        Non importa se vinci di un centimetro o di un metro l' importante è VINCERE!!!!

        Commenta

        Sto operando...
        X