Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

help temperatura...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • help temperatura...

    premetto che nn so se sono nella sezione giusta del forum....
    ragazzi ho un problema...la mia modesta vettura ha il problema che la temperatura sale molto....del tipo che si accende spesso la ventola...è normale?!
    www.tuttoscooter.it

  • #2
    Potresti avere poca acqua nel circuito di raffreddamento, il filtro dell'aria intasato,l'olio o il suo filtro vecchi...etc. etc.
    Ypsilon Tuning Club sul forum
    C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
    Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
    Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
    Nati nel 1982 Socio n°13
    ElaborarE Dj Club Member N°3
    GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

    Commenta


    • #3
      se nò prova a far pulire il radiatore, ogni tanto un pò di pulizia ci va.
      "QUANDO IL GIOCO SI FA DURO I DURI COMINCIANO A GIOCARE"
      http://www.jackassmovie.com/

      Commenta


      • #4
        Re: help temperatura...

        Messaggio originariamente postato da Checco82
        premetto che nn so se sono nella sezione giusta del forum....
        ragazzi ho un problema...la mia modesta vettura ha il problema che la temperatura sale molto....del tipo che si accende spesso la ventola...è normale?!
        Anche nella mia panda spesso la ventola gira tanto anche dopo poco tempo che è messa in moto.
        Ma tu sei proprio di udine? Io sono a stare vicino a udine, a percoto, mai sentito?
        Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

        Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
        Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
        Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
        Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

        Commenta


        • #5
          Nelle macchine di oggi, la temp. deve rimanere abbastanza costante, quindi è abbastanza normale sentire la ventola accendersi spesso e x poco tempo, diversamente da quelle + vecchie nelle quali la ventola si accendeva dopo molto tempo e x molto tempo. Se la temperatura fosse troppo alta la ventola nn si spegnerebbe.
          Quando affondo sento il mio cuore andare a 7000 battiti al minuto.

          Commenta


          • #6
            sposto in elab. motoristiche
            Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

            Commenta


            • #7
              Re: Re: help temperatura...

              Messaggio originariamente postato da Lee
              Anche nella mia panda spesso la ventola gira tanto anche dopo poco tempo che è messa in moto.
              Ma tu sei proprio di udine? Io sono a stare vicino a udine, a percoto, mai sentito?
              si si ho presente...io sono di cargnacco...il paese del tempio....hai presente?!
              www.tuttoscooter.it

              Commenta


              • #8
                si, ho sentito diverse volte quel paese. Tu hai solo la Panda o altre auto?
                Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                Commenta


                • #9
                  Re: help temperatura...

                  Messaggio originariamente postato da Checco82
                  premetto che nn so se sono nella sezione giusta del forum....
                  ragazzi ho un problema...la mia modesta vettura ha il problema che la temperatura sale molto....del tipo che si accende spesso la ventola...è normale?!

                  sicuramente pulizia del ciruito raffreddamento, con smontaggio se necessita, pulizia esterna del radiatore e nel liquido nuovo HF che è un miglioratore di scanbio termico.

                  Comunque nella sezione additivi trovi di tutto e di più....... c'è anche un 3d dedicato alle temperature acqua


                  saluti a tutti
                  + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

                  Commenta


                  • #10
                    ottima idea....una giornato con l'idropulitrice pulisco il radiatore....per iniziare...

                    e' vero che il luquido del radiatore va cambiato ogni anno?
                    www.tuttoscooter.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X