annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quali candele per alfa 145?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vex
    ha risposto
    NGK su tutte.

Lascia un commento:

• Ice71
    ha risposto
    NGK BKR6EKPA (4) e PMR7A (4)

Se l'auto è originale o leggermente elaborata. Se lo fosse in maniera pesante bisogna valutare la situazione specifica.

Lascia un commento:

• devindu
    ha risposto
    Re: quali candele per alfa 145?

Messaggio originariamente postato da dakar78
    si avvicina inesorabilmente il momento in cui dovro' cambiare le candele alla mia 145 1.6 16V t.s. .
    Quali candele mi consigliate? brisk, splitfire, splitfire triple platinum, torque master............ecc,ecc.

Quelle originali alfa hanno un prezzo esagerato come la loro durata e io preferisco cambiarle magari prima ma evitare un salasso cosi brusco
    Ciao
    X la tua vettura (Alfa 145 1.6 16v, codice motore AR 33.201),la Brisk ha in catalogo : serie tuning LOR 14 LGS

serie Platin LR 14 YPP

serie Silver LR 14 YS

serie Extra LX 14 TC

Io ti consiglio di provare la serie tuning.

Controlla sul libretto il codice motore(se quello riportato e' sbagliato, dammi quello giusto)

Lascia un commento:

• Giorgio81
    ha risposto
    l'alfa romeo mi sembra che utilizza le golden lodge a 4 elettrodi e non mi sembra che costino molto?
    ciao

Lascia un commento:

• devindu
    ha risposto
    Re: quali candele per alfa 145?

Messaggio originariamente postato da dakar78
    si avvicina inesorabilmente il momento in cui dovro' cambiare le candele alla mia 145 1.6 16V t.s. .
    Quali candele mi consigliate? brisk, splitfire, splitfire triple platinum, torque master............ecc,ecc.

Quelle originali alfa hanno un prezzo esagerato come la loro durata e io preferisco cambiarle magari prima ma evitare un salasso cosi brusco
    Ciao

Uso le Brisk, e vanno dio.

Provale.

Lascia un commento:

• Alex-AxGti
    ha risposto
    è difficile dirlo!
    io con le brisk mi sono trovato molto bene e continuerò ad usarle!
    attualmente adotto le ZC con 3 scintille che sono molto fighe
    ciaoooooooo

Lascia un commento:

• dakar78
    ha iniziato la discussione quali candele per alfa 145?

quali candele per alfa 145?

Sto operando...
X