annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
quali candele per alfa 145?
Comprimi
X
-
NGK BKR6EKPA (4) e PMR7A (4)
Se l'auto è originale o leggermente elaborata. Se lo fosse in maniera pesante bisogna valutare la situazione specifica.
Lascia un commento:
-
Re: quali candele per alfa 145?
Messaggio originariamente postato da dakar78
si avvicina inesorabilmente il momento in cui dovro' cambiare le candele alla mia 145 1.6 16V t.s. .
Quali candele mi consigliate? brisk, splitfire, splitfire triple platinum, torque master............ecc,ecc.
Quelle originali alfa hanno un prezzo esageratocome la loro durata e io preferisco cambiarle magari prima ma evitare un salasso cosi brusco
X la tua vettura (Alfa 145 1.6 16v, codice motore AR 33.201),la Brisk ha in catalogo : serie tuning LOR 14 LGS
serie Platin LR 14 YPP
serie Silver LR 14 YS
serie Extra LX 14 TC
Io ti consiglio di provare la serie tuning.
Controlla sul libretto il codice motore(se quello riportato e' sbagliato, dammi quello giusto)
Lascia un commento:
-
l'alfa romeo mi sembra che utilizza le golden lodge a 4 elettrodi e non mi sembra che costino molto?
ciao
Lascia un commento:
-
Re: quali candele per alfa 145?
Messaggio originariamente postato da dakar78
si avvicina inesorabilmente il momento in cui dovro' cambiare le candele alla mia 145 1.6 16V t.s. .
Quali candele mi consigliate? brisk, splitfire, splitfire triple platinum, torque master............ecc,ecc.
Quelle originali alfa hanno un prezzo esageratocome la loro durata e io preferisco cambiarle magari prima ma evitare un salasso cosi brusco
Uso le Brisk, e vanno dio.
Provale.
Lascia un commento:
-
è difficile dirlo!
io con le brisk mi sono trovato molto bene e continuerò ad usarle!
attualmente adotto le ZC con 3 scintille che sono molto fighe
ciaoooooooo
Lascia un commento:
-
quali candele per alfa 145?
Tag: Nessuno
Lascia un commento: