annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' possibile mettere mano ad una Civic 1.4 iS???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E' possibile mettere mano ad una Civic 1.4 iS???

Ciao a tutti gli amici del Forum
    sono nuovo e mooolto inesperto in campo di elaborazioni...anzi non ne so nulla ed per questo che ho deciso di postare qui con la speranza di avere dei consigli da parte vosta.
    Passo al sodo: possiedo una Honda Civic 1.4 IS 25Th Anniversary con 90Cv del 97 con circa 65.000 Km.
    Fino a poco tempo fa sono sempre andato con piede molto leggere, ma da un p di tempo ho incominciato a volerla conoscere meglio, e mi presa voglia di aprire il cofano non solo per aggiungere l'antigelo
    Quello che vorrei cercare di rendere questa auto :

- Pi veloce
    - Pi stabile (devo dire che nelle curve ad alta velocit abbastanza strette tende ad avere un sottosterzo incredibile, la coda se ne va che un piacere e fare dei testacoda un gioco da ragazzi, soprattutto se chi come me non un pilota....insomma mi sembra che non sia abbastanza pesa..... una sensazione che non riesco a spiegare bene)
    - Con maggiore accelerazione e ripresa anche ai bassi regimi (ho visto che la vettura incomincia a tirare di brutto sopra i 4000 giri fino a 7000....la prima volta che provai a stirare il contagiri mi sembrava di volare.

So che magari tutte queste richieste per un pischello che come me non sa nulla possono sembrare eccessive, tuttavia bisogner pure iniziare da qualche parte, e quindi vi chiedo: da dove inizio? Cosa devo fare? A chi mi devo rivolgere? Insomma ditemi tutto!!!!

Grazie!!!

Fabry

Hai notato pure tu questi piccoli problemi? pure io ho una civic ma del 99 e se non ho capito male escluso filtro e scarico e assetto bisogna mettere mano alla centralina altrimenti non si fa niente

Commenta

Sto operando...
    X