Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli x elaborare al meglio Uno Turbo I E

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consigli x elaborare al meglio Uno Turbo I E

    Ciao a tutti!!! Sono Claudio e ho attualmente Una Uno Turbo I.E avevo in passato aumentato la pressione del Turbo bucando la Waste-gate in modo da far arrivare la pressione un po’ piu’ in alto arriva circa ad 1.04 ma temo pero’ che sia un po’ altina comunque volevo sapere quali altri modifiche posso fare io artigianalmente in quanto ho gia’ provveduto a farmi un filtro aria artigianale per aumentare le prestazioni fatto un fac-simile di quelli che costano una marea di soldi ma che in realta’ poi nn c’e’ sostanza ho almeno non ne vedo la giustificazione di avere dei prezzi cosi’ alti e poi ho provveduto a mettere un tubo di pescaggio dell’aria in una parte dove viene pescata fresca in modo da fare abbassare la temperatura di lavoro del Turbo e vi garantisco che sono abbassati anche i consumi e migliorato le prestazioni ma questo l’avevo fatto senza che me l’aveva consigliato nessuno ed ora recentemente ho visto quanto sia importante fare arrivare aria piu’ fresca al motore per il fatto della maggiore rarefazione,ho visto anche che e’ possibile con vari programmi rielaborare la centralina da soli e pertanto gradirei maggiori delucidazioni da chi l’abbia fatto e i vari attrezzi che servono e poi gradirei anche se potreste consigliarmi su come regolare meglio la portata del turbo con la portata della benzina e tutto quello che si puo’ fare per smanettare un po’ di piu’ con la suddetta auto non so’ se l’avete capito ma a me piace meglio modificare la cose da me piuttosto che farmi fregare dai vari preparatori d’auto.
Sto operando...
X