Essendo la 55 monoiniettore dovresti intanto montare l`iniezione della 1.2 Multipoint (la 75 per intenderci)
E gia` costerebbe un botto.
Ovviamente con scarico completo+filtro e una bella centralina a controllare il tutto.
La cifra` sarebbe di 4/5 milioni e non sono sicuro che con tutte queste cose ci arriveresti....dovresti parlarne con un preparatore.
Poi avresti il problema dell`assetto (gomme strette, rollio elevato), e delle marce che sembrerebbero troppo corte.
Sicuro di volerlo fare?
non vorrei deluderti ma mi sa che pretendi l'impossibile, perchč tirar fuori 80 cv non č una impresa di poco conto, soprattutto per quanto riguarda quella del portafoglio.
80+55=135 da un 1.100 cioč + di 100cv/litro č operazione estremamente difficile, considerando che č un motore fiat e non un honda
Per me o ripieghi su una cavalleria + "umana" o per la spesa macchina finita ti conviene comprarti una GT e forse ti avanzano i soldi x un kit Bonalume cosě dopo hai 160 cv , 30 di +!
da come era scritto sembrava + 80, mi pareva un pň esagerato, ma sai com'č...
cmq anche 25 sono tanti, fattibile ma per un sacco di soldi, non so se conviene anche in merito alla vettura, nel senso che non so quanto sia conveniente spendere 5-6 milioni su una punto 55, per avere alla fine sempre meno cv della sporting con centralina rimappata
biuss, mi sembra che siamo stati abbastanza esaurienti anche se in qualche modo abbiamo stroncato le tue speranze, ma cmq resta a te la scelta!
per me se puoi cambia macchina o sporting o meglio gt
La 55 e` un ottima auto cmq.
Consumi bassi, confortevole, prestazioni decenti.
Io non la cambierei...devo dire che i costi rispetto alla GT sono meno che dimezzati e chissa` come` ci metto lo stesso tempo ad andare e tornare da lavoro...boh!
Commenta