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Da anteriore a integrale...possibile?

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  • #11
    X me costerà almeno 5000€
    Ultima modifica di GTI87; 06-01-2004, 12:12.

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    • #12
      ragazzi.. parlate di cavalli come se fossero noccioline....

      400? 500 cv?

      su un'anteriore poi!!!

      vi rendete conto della spesa e della durata del motore?
      Lancia: 1972, 1974, 1975, 1976, 1983, 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992 - Delta: 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992
      Subaru: 1995, 1996, 1997 - Impreza: 1995/96/97
      Ford: 1979, 2006 - Escort(RS): 1979 Focus WRC: 2006 :rooleyes:
      Mitsubishi: 1998 - Lancer Evo IV e V: 1998 :sisi:
      - no comment -

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      • #13
        Messaggio originariamente postato da Vex


        su un'anteriore poi!!!

        vi rendete conto della spesa e della durata del motore?
        Cioè ho aperto una discussione per sapere se si può trasformarla in integrale,e mi vieni a dire così?

        Poi io centro poco,la makkina nn è mia!
        Cmq io ke conosco di più gli aspirati,so cmq ke coi turbo è molto più facile tirare fuori belle cose.
        Ho letto su guiornali/internet di golf 1.8 turbo portate a 300-350cv, senza modifike troppo eccessive...

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        • #14
          Messaggio originariamente postato da Falko
          troppi illimite x una anteriore sono 250 cv poi meglio lasciare perdere

          cmq cambiando il ponte posteriore e penso anche il cambio e usando roba vw ci si dovrebbe riuscire
          x il prezzo fate una lista dettagliata della roba che serve e visto che potete prendere tutto da mamma vw andate in un autoricambi e chiedete i prezzi
          uhm... pure x me sono tanti x un anteriore... ma se non ricordo male la clio degli abbasciano (pubblicata poco tempo fa su elaborare) aveva sui 400 cv ed era a trazione anteriore, quindi ho pensato che in teoria fosse accettabile
          cmq se la trasforma in integrale è meglio
          "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

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          • #15
            Messaggio originariamente postato da Traco
            Cioè ho aperto una discussione per sapere se si può trasformarla in integrale,e mi vieni a dire così?

            Poi io centro poco,la makkina nn è mia!
            Cmq io ke conosco di più gli aspirati,so cmq ke coi turbo è molto più facile tirare fuori belle cose.
            Ho letto su guiornali/internet di golf 1.8 turbo portate a 300-350cv, senza modifike troppo eccessive...
            è possibile fare tutto... basta tirare fuori i soldi!
            anche una trazione ant. è possibile farla integrale!
            ed è possibile anche avere 400 cv!

            se la spesa è paragonabile a quella di una Porsche 996 Turbo... beh... io opterei per questa ( )

            300/350 cv senza modifiche eccessive?
            affidabilità? sono motori che fanno almeno 150.000 km?
            Lancia: 1972, 1974, 1975, 1976, 1983, 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992 - Delta: 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992
            Subaru: 1995, 1996, 1997 - Impreza: 1995/96/97
            Ford: 1979, 2006 - Escort(RS): 1979 Focus WRC: 2006 :rooleyes:
            Mitsubishi: 1998 - Lancer Evo IV e V: 1998 :sisi:
            - no comment -

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            • #16
              Messaggio originariamente postato da Vex


              300/350 cv senza modifiche eccessive?
              affidabilità? sono motori che fanno almeno 150.000 km?
              Eheh,nn lo so,nn specificano!
              Cmq secondo te quanto può venire a costare?

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              • #17
                ragazzi, a me pare di sognare.... io di sicuro non sono un esperto ma " tirare fuori 400cv come niente " da un 180 (anche se turbo) mi pare una cavolata non grande..... enorme!!! Sapete quanti sono 400 cavalli, o anche solamente 300?? Stiamo scherzando o diciamo sul serio???

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                • #18
                  Perkè secondo te a ke potenza si può arrivare?
                  Se da come la prendi nuova può già avere 180 cv,pensi ke arrivare a 300 sia così difficile?pe rme no,ma posso anke aver detto una stronzata megagalattica


                  Cmq continuiamo QUI
                  Ultima modifica di Traco; 06-01-2004, 20:03.

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