Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

altra caxxata....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• altra caxxata....

sarebbe possibile sostituire il turbocrompressore della mia ibiza 1.9td con uno di una macchina di maggior cilidrata (che ne so 2.5...) e porterebbe qualche vantaggio?
    Certo che questi giorni a casa con la febbre me ne vengono in mente di cazzate.... ehehehe
    http://cwm.ragesofsanity.com/s/drowned/2000-pontiac-black.gif

Messaggio originariamente postato da Diego82
    sarebbe possibile sostituire il turbocrompressore della mia ibiza 1.9td con uno di una macchina di maggior cilidrata (che ne so 2.5...) e porterebbe qualche vantaggio?
    Certo che questi giorni a casa con la febbre me ne vengono in mente di cazzate.... ehehehe
    Fattibilissima come modifica.Un tale ha sostituito la turbina del golf 1,9td a precamera con quella di un 2500 e poi ha ritarato la pompa (anche se a quel punto diventa necessario quanto prima mettere una guarnizione della testata con anelli d'acciaio).Risultati devastanti.Devi solo trovare una turbina che si possa adattare facilmente al tuo collettore.Un'altra cosa,se fai lunghi viaggi con questa nuova configurazione,cerca di curare molto il raffreddamento del motore (prese d'aria supplementari sul muso,comando per ventola di raffreddamento).
    Ciao!
    By GRT

Commenta

Messaggio originariamente postato da Georgeman
      Fattibilissima come modifica.Un tale ha sostituito la turbina del golf 1,9td a precamera con quella di un 2500 e poi ha ritarato la pompa (anche se a quel punto diventa necessario quanto prima mettere una guarnizione della testata con anelli d'acciaio).Risultati devastanti.Devi solo trovare una turbina che si possa adattare facilmente al tuo collettore.Un'altra cosa,se fai lunghi viaggi con questa nuova configurazione,cerca di curare molto il raffreddamento del motore (prese d'aria supplementari sul muso,comando per ventola di raffreddamento).
      Ciao!
      By GRT [/B]
      Devastanti in che senso? La cavalleria di quanto è aumentata? Il costo di tale intervento quanto potrebbe essere?
      Mi hai messo la pulce nell'orecchio e ora chiedo info...
      » Scatto « >> FINO ALLA FINE... ABBUSIVAMENTE TRIVENETI

_@¯

Commenta

Re: cosa comprare?

Originariamente inviato da FaBiUcCiO
        ma ke fai bestemmi?

è la migliore TA mai costruita....e me la confondi con una trazione posteriore????dai....
        me pareva...

Commenta

Re: altra caxxata....

Originariamente inviato da Diego82

ma il turbo è quanto + grosso dell'originale?
          VENDO VARI PEZZI PER OPEL CALIBRA TURBO

Commenta

Re: altra caxxata....

si ma devi tenere conto anche dei gas di scarico che fanno girare la turbina... se metti una troppo grossa rischi di peggiorare la situazione...
            Death Row Records
            -FordFiestaMk6 Club membro n°1-http://www.fordfiestamk6.too.itGuarda la mia Fiesta
            -
            Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°15
            "Ditemi: quand'è che muore veramente un uomo? Quando viene colpito al cuore da un plotone armato? No... Quando è affetto da una malattia inguaribile? No... Quando mangia una zuppa di funghi velenosi? No... Un uomo muore... Quando viene dimenticato."
            Dr. Hilk (One Piece)

Commenta

Sto operando...
            X