Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preparatori in Liguria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Preparatori in Liguria

    Stiliamo una classifica o cmq una lista con eventuali commenti sui preparatori della Liguria???

  • #2
    Un buon preparatore è Penso, ma è a Savona.
    Ho sentito pinoltre arlare bene di Trucco e piuttosto male della Deltaracing.
    Genova comunque ha parecchi buoni preparatori, solo che come la stessa città, si fanno poca pubblicità. E' infatti ancora un settore piuttosto 'undergrund' e la voce gira solo tra gli appassionati.

    Ciao zeneize
    -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

    ......non si è soli se qualcuno se ne è andato
    si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

    Commenta


    • #3
      io mi servo a spezia da Omaraing che tra l' altro e' anche un elaborare check point. E' molto in gamba e lo si deduce anche dal fatto che e' sempre pieno di auto. Ha sei ponti e 5 meccanici. Io fin ora mi sono trovato bene e per i lavori da lui svolti e per i prezzi!!!
      Massi

      --suppliers of vw motorsport parts--

      --clicca qui per vedere il sito delle piu' belle VW polo--

      *vendo:ampli kenwood 80x2 80 w rms vero affare!!
      *vendo:cerchi OZ superturismo corsa 7x15 et 37 per VW

      Commenta


      • #4
        Penso l'ho contattato ieri, sono andato a trovarlo e ci vedremo per la prossima settimana, spero di non avere problemi con il suo lavoro...... e che non mi si apra il motore...............

        Commenta


        • #5
          Per il motore si dice siano molto competenti da Audisio&Benvenuto... Sono molto presenti in pista... Ma non ho mai portato la macchina da un vero Preparatore con la P maiuscola per grandi lavori di potenziamento (purtroppo...)!! Per il resto dei lavori faccio tutto da me...

          My Cars... Fatti un giro!!

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da TEDDE
            Per il motore si dice siano molto competenti da Audisio&Benvenuto... Sono molto presenti in pista... Ma non ho mai portato la macchina da un vero Preparatore con la P maiuscola per grandi lavori di potenziamento (purtroppo...)!! Per il resto dei lavori faccio tutto da me...
            Che ci fai a Busalla????

            Commenta


            • #7
              In che senso?

              My Cars... Fatti un giro!!

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da TEDDE
                In che senso?
                Se ti incrocio come faccio a riconoscerti ?

                Commenta


                • #9
                  Perchè,giri per Busalla? Se vedi un Rallye 1.3 bianco basso,abbastanza largo...sono io! Davanti mi riconosci per le prese d'aria (sai quelle al posto dei faretti??) nere invece che bianche e dietro per lo scarico doppio DTM... Ora non ricordo se lo hai già detto da qualche parte,ma tu invece? Con cosa giri?

                  My Cars... Fatti un giro!!

                  Commenta


                  • #10
                    X TEDDE

                    Ciao,a Busalla conosci mica un tipo con una Rallye come la tua che ha pure una Innocenti Turbo un po'....abbbbusiva???

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X