annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale olio motore mi consigliate ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ha risposto
    io sulla mia vecchia macchina ho sempre usato il castrol 10w-60 e mi ero trovato benissimo,anche se ad alte temperature il motul 300v 15-50 mi segna una pressione leggermente superiore.

Lascia un commento:

• ha risposto
    back to the future

Attualmente uso anche io il bardhal xtc (barattolo nero) 10-40, ma credo che ritornerò al castrol rs formula 10-60, come mai nessuno lo ha nominato?

Lascia un commento:

• ha risposto
    castrol TXT o Mugen (costicchia ..ehehe circa 90 mila litro ehehe) ma per le honda e' il max..

Lascia un commento:

• ha risposto
    xWx

Messaggio originariamente postato da GEPACA
    Senz'ombra di dubbio, Mobil 1...
    Per curiosità che gradazione ha? Poi noto che è molto difficile da reperire o sbaglio?

Kay

Lascia un commento:

• ha risposto
    Senz'ombra di dubbio, Mobil 1...

Lascia un commento:

• ha risposto
    anche il motul 300V è uno dei migliori,pero' costa un sacco ed e di difficile reperibilita'.

Lascia un commento:

• ha risposto
    mi aggrego...

Io dico Bardhal...senza nessuna schifezza antiattrito....
    Poi ogni motore ha le sue caratteristiche, ma se e' altamente praparato il Baardhal e' eccezziunale verament'!

Lascia un commento:

• ha risposto
    il Sint non e' mica consigliato per le Alfa?!?!...
    Io per la mia trappola uso il TXT...supera le specifiche richieste dall BMW...mi trovo bene....

Lascia un commento:

• ha risposto
    Io mi sono trovato divinamente con il Selenia racing 10w60 totalmente sintetico, lo cambio ogni 10.000 km, e uso l 'additivo Xeramic antiattrito.

Lascia un commento:

• ha risposto
    bene o male tutti i sintetici tranne alcune eccezzioni come l'elf o il sint 2000 sono altamente consigliati da quello che si sente in giro!!!!!

Lascia un commento:

Sto operando...
X