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    io sulla mia vecchia macchina ho sempre usato il castrol 10w-60 e mi ero trovato benissimo,anche se ad alte temperature il motul 300v 15-50 mi segna una pressione leggermente superiore.

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    back to the future

    Attualmente uso anche io il bardhal xtc (barattolo nero) 10-40, ma credo che ritornerò al castrol rs formula 10-60, come mai nessuno lo ha nominato?

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    castrol TXT o Mugen (costicchia ..ehehe circa 90 mila litro ehehe) ma per le honda e' il max..

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    xWx

    Messaggio originariamente postato da GEPACA
    Senz'ombra di dubbio, Mobil 1...
    Per curiosità che gradazione ha? Poi noto che è molto difficile da reperire o sbaglio?


    Kay

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  • ha risposto
    Senz'ombra di dubbio, Mobil 1...

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    anche il motul 300V è uno dei migliori,pero' costa un sacco ed e di difficile reperibilita'.

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    mi aggrego...

    Io dico Bardhal...senza nessuna schifezza antiattrito....
    Poi ogni motore ha le sue caratteristiche, ma se e' altamente praparato il Baardhal e' eccezziunale verament'!

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    il Sint non e' mica consigliato per le Alfa?!?!...
    Io per la mia trappola uso il TXT...supera le specifiche richieste dall BMW...mi trovo bene....

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    Io mi sono trovato divinamente con il Selenia racing 10w60 totalmente sintetico, lo cambio ogni 10.000 km, e uso l 'additivo Xeramic antiattrito.

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    bene o male tutti i sintetici tranne alcune eccezzioni come l'elf o il sint 2000 sono altamente consigliati da quello che si sente in giro!!!!!

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