Mi č arrivato il filtro a pannello bmc...domanda: ci sono particolari accorgimenti da usare per il montaggio oppure č simile al plug and play di windows?
grazie
Messaggio originariamente postato da Jarod1 Mi č arrivato il filtro a pannello bmc...domanda: ci sono particolari accorgimenti da usare per il montaggio oppure č simile al plug and play di windows?
grazie
al plug and play di windows? bah !
comunque e' identico all'originale...quindi apri la scatola, levi il filtro in carta e metti quello in cotone dopo averlo oliato per bene...e richiudi tutto...e sei a posto!
Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO al plug and play di windows? bah !
comunque e' identico all'originale...quindi apri la scatola, levi il filtro in carta e metti quello in cotone dopo averlo oliato per bene...e richiudi tutto...e sei a posto!
quando č nuovo č giŕ oliato!
tra 10000Km puliscilo e olialo con i suoi prodotti apposta (non usare per togliere la polvere aria compressa!!!!)
Ibiza2002 1.4 16v sport, centrale gr.N, terminale Powerfull INOX, CDA, tromboncino d'aspirazione da 80, accumulo d'aria fresca artigianale in allu, albero lato aspirazione riprofilato, centralina, filtro vapori d'olio BMC, OZ-SUPERLEGGERA 7x16 con Pzero Nero 205/45/16 -->112cv-15,5KgmIl mio motore...rullata IO SONO UN PESCATORE!!!(carpista per la precisione)
Il motore respira meglio e se hai un diesel 1-2cv te li prendi e in + hai una ripresa leggermente migliore.Se hai un benzina
Non ti aspettare miglioramenti esagerati o accelerazioni tipo F&F!!
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone-- Il mio Tattoo
Ma č possibile accorgersi di avre 1 cv in piů?????? In pratica allora cambiare solo il filtro non serve a nulla se non fosse per il risparmio a lungo termine...
Commenta