Da qualche tempo si stà delineando una linea di interventi che senza stravolgere l'auto mirano ad ottimizzare quanto c'è nell'auto, più precisamente senza aprire il motore...questa linea di operatività viene individuata come Soft-Tuning...
Sotto questa ...filosofia d'interventi non cruenti, ci sono già tantissimi accessori e prodotti, molti ripescabili dentro l"altra filosofia, quella del : " Vorrei ma non posso " di cui facevano parte anche i mega adesivi turbo sulle fiancate

Allo stato attuale l'offerta, mi sembra scremata da caxxate e ricca di soluzioni che alla fine fanno dell'auto una vettura esente da pista, differente dallo standard, soddisfacente, e con investimenti non certo da gruppo A. Inoltre, mi sembra, che i risultati in ordine di cavalleria e godibilità del mezzo siano di tutto rispetto, con potenze erogate spesso superiori, superiori ad auto TAMARRATE le quali però hanno il gran merito di tirare addosso agli appassionati tutti le ire dei benpensanti e bacchettoni che rompono i co...rbezzoli...
Mi piacerebbe leggerVi di seguito con la descrizione di vostre, insospettabili e tranquille

Commenta