Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ALLa Mia Golf Piace Bere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ALLa Mia Golf Piace Bere

    Ciao Ragazzi, alla mia Golf IV TDI 115 probabilmente gli è saltato qualcosina nel motore e adesso dovrò rifargli la testa o la guarnizione...
    A Qualcuno di voi è successo la stessa cosa. Calcolando che l'ho sempre tenuta tagliandata e controllata regolarmente e non gli ho mai fatto mancare da bere...
    Comè possibile che in volkswagen non se ne siano accorti prima? E a cosa può essere dovuto questo guasto?
    Grazie di tutto

  • #2
    Re: ALLa Mia Golf Piace Bere

    cosa intendi x " gli è saltato qualcosina"?????
    jeep wrangler 4000 benzina
    ai motoracci americani non rinuncio!!!!
    e al benzinaio amico nemmeno!!!!!!
    la mia bimba

    Commenta


    • #3
      Re: ALLa Mia Golf Piace Bere

      Originariamente inviato da buzzulift
      cosa intendi x " gli è saltato qualcosina"?????
      Nel senso che c'è qualcosa che non va bene... Il discorso è che mi beve il liquido di raffreddamento. L'impianto è ok... perchè è stato messo in pressione e non perde 1 goccia.. quindi il meccanico mi ha detto che possono esser o la guarnizione o la testa.

      Commenta


      • #4
        Re: ALLa Mia Golf Piace Bere

        ma quanti Km hai? Capita a volte che le macchine escano già con la guarnizione montata male e con il tempo di "brucia" e il mot inizia a bere liquido di raffreddamento...il fatto è che per cambiare la semplice guarnizione il mecca deve tirare giù tutto! E sono 250 euro...
        Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte

        Non andare dove ti porta il sentiero, vai invece dove il sentiero non c'è e lascia le tue tracce

        F.U.R.C. FiatUno Racing Club - Socio Unista N° 4
        Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!


        -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 26

        Commenta


        • #5
          Re: ALLa Mia Golf Piace Bere

          Originariamente inviato da Drake_83
          ma quanti Km hai? Capita a volte che le macchine escano già con la guarnizione montata male e con il tempo di "brucia" e il mot inizia a bere liquido di raffreddamento...il fatto è che per cambiare la semplice guarnizione il mecca deve tirare giù tutto! E sono 250 euro...
          i Km non son pochi son 95000... ma se non è la guarnizione ed è la testa quanto mi può costare?
          Intanto Grazie Drake

          Commenta


          • #6
            Re: ALLa Mia Golf Piace Bere

            Originariamente inviato da tarnol
            i Km non son pochi son 95000... ma se non è la guarnizione ed è la testa quanto mi può costare?
            Intanto Grazie Drake
            ma figurati!
            Per la testa mi sa che è molto di più...non ho idea sinceramente di preciso ma la testa ti costa già lei di suo più tutta la manodopera...anche xke conta che la guarnizione di suo costarà 30-40 euro, il resto è manodopera per tirare giù tutto! La testa quindi è quella manodopera di prima più il prezzo stesso della testa e tutta la messa a punto di albero a camme-punterie...
            Cmq tieni conto che a 95000 Km mi sa che è abb normale cambiare la guarnizione...la testa si spera di no...ma le macchine ormai le fanno per durare tra i 100000 e i 150000 Km...
            Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte

            Non andare dove ti porta il sentiero, vai invece dove il sentiero non c'è e lascia le tue tracce

            F.U.R.C. FiatUno Racing Club - Socio Unista N° 4
            Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!


            -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 26

            Commenta


            • #7
              Re: ALLa Mia Golf Piace Bere

              e a 95000 potrebbe essere la guarni. se poi l'hanno messa in pressione e non ci sono perdite è ancora + facile che sia lei.ora, provate a fare la prova chimica del liquido radiatore,un analisi dei gas di scarico x accertarvi.quanto beve???? se è poca roba attento,potrebbe essere una piccola perdita (pompa acqua e company) che a motore caldo fa in tempo a evaporare e non si nota.
              ciauzzzz
              jeep wrangler 4000 benzina
              ai motoracci americani non rinuncio!!!!
              e al benzinaio amico nemmeno!!!!!!
              la mia bimba

              Commenta


              • #8
                Re: ALLa Mia Golf Piace Bere

                a 95'000 km è normale cambiare la guarnizione della testa???? ma che state dicendo??
                My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

                Commenta


                • #9
                  Re: ALLa Mia Golf Piace Bere

                  nessuno ha detto che è normale.io ( parlo x me) dico che è possibile ( ho cambiato guarnizioni della testa anche a 50 mila km su un rover k...).ciauzzzzzz
                  jeep wrangler 4000 benzina
                  ai motoracci americani non rinuncio!!!!
                  e al benzinaio amico nemmeno!!!!!!
                  la mia bimba

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X