Ciao a tutti,
dopo aver chiesto a migliaia di persone ho capito che cambiare lo scarico non rende, o se lo fa dà poco o nulla...
Allora mi sono chiesto:
perchè le macchine da rally hanno lo scarico modificato?
Al posto di uno scaricozzo omologato supersprint mi prendo centrale e finale gruppo "n" Ragazzon per la mia 306 GTI, 250 euri compreso montaggio!
Mi darà qualche buon cavallo?
Sarà più cattiva a tutti i regimi?
Farà un rumore esagerato?
Premetto che tengo il kat...
dopo aver chiesto a migliaia di persone ho capito che cambiare lo scarico non rende, o se lo fa dà poco o nulla...
Allora mi sono chiesto:
perchè le macchine da rally hanno lo scarico modificato?
Al posto di uno scaricozzo omologato supersprint mi prendo centrale e finale gruppo "n" Ragazzon per la mia 306 GTI, 250 euri compreso montaggio!
Mi darà qualche buon cavallo?
Sarà più cattiva a tutti i regimi?
Farà un rumore esagerato?
Premetto che tengo il kat...
Commenta