annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sistemi di accensione potenziati!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sistemi di accensione potenziati!

ciao ho aperto questo nuovo thread per scambiare opinioni e dare ..fino dove posso consigli sui sistemi di accensione. Nessuno ne parla , pochi contatti dove reperire accessori ... in europa e' considerata un'elaborazione di 4 ordine..perche'?
    perche' in America e' la prima cosa che fa'????!!!!
    capisco che ci sia poca informazione ma nei meccanici no! loro lo devono sapere che e' una cosa che conta tantissimo! che si arriva a livelli del 15% di incremento con la sostituzione delle candele dei cavi della bobina e con l'installazione dell'amplificatore! con enormi miglioramanti anche ai gas di scarico ai consumi alla pulizia della camera di scoppio ecc ecc e in piu' e' una manutenzione a tutti gli effetti dato che sono parti che hanno durata a vita!!
    Se poi effettuiamo delle elaborazioni, piu' queste risultano pesanti piu' il sistema di accensione deve potenziarsi ..seguendo il carattere dell'elaborazione.

Io ho lanciato il sasso.... suu parliamone e divulghiamo la conoscenza!!
    vi aspetto! 8-)
    ciao
    SOLEROSHOT
    p.s. un po di notizie le trovate sul sito http://mptuning.bizland.com
    Mptuning
    L'accensione e' l'anima della combustione... No VOLT No POWER
    Ignite Yoursel

giàssò...

A me mi hai già spiegato tutto...
    Appena decido mi faccio vivo!

Kay
    Kay

Commenta

Re: giàssò...

Messaggio originariamente postato da kay
      A me mi hai già spiegato tutto...
      Appena decido mi faccio vivo!

Kay
      sii sii divulga anche tu il sapere Adesso che sai!:-)

ciao
      SOLEROSHOT
      Mptuning
      Ignite Yoursel

Commenta

Re: Re: giàssò...

Sarò discepolo scrupoloso...

Ciò giusto unn mio amico col Golf III GTI 8V che si incazza perchè gli sto dietro (o davanti) con la mia... vediamo un po'.

Kay
        Kay

Commenta

Re: Re: Re: giàssò...

Messaggio originariamente postato da kay
          Sarò discepolo scrupoloso...

Ciò giusto unn mio amico col Golf III GTI 8V che si incazza perchè gli sto dietro (o davanti) con la mia... vediamo un po'.

Kay
          la golf III gti 8v! te la consiglio!cioe' l'accensione! avendo ancora lo spinterogeno e' una di quelle auto che beneficino tantissimo di una piu' potente e definita scintilla... poi basta aggiungere un bel regolaore dipressione oppure ancora meglio fare la centrlina e il gioco e' fatto!

ma ... il tuo 1300 e' stato rettificato a 1600!8-)) ma se monti l'accensione quanto vai??8-)) comincierai a sverniciare le portire di quei poveri sventuarti che ti vedranno sfrecciare via e lascirali a bocca aperta e macchina lucida comeuno specchio! (color acciaio!)

ciao
          Solero!
          Mptuning
          Ignite Yoursel

Commenta

Re: Re: Re: Re: giàssò...

Messaggio originariamente postato da soleroshot

ma ... il tuo 1300
            E bè... si difende la mia bestiolina. Devo dire che ti togli delle belle soddisfazioni. Chiaro sono sempre ben altre le macchine che CAMMINANO, però nella sua categoria sicuramente adesso, e sottolineo adesso, è fastidiosa.

Va bè vediamo se convinco il mio amico ad avere una potenza che non sia degna di un 2000 del '58.

Ciao!

Kay
            Kay

Commenta

il fatto che in America sia la prima modifica fatta è data dalle grosse cubature di cui dispongono dando così grossi benefici anche con una modifica relativamente semplice come quella dell'accensione. Cmq si sta già muovendo qualcosa, basti pensare alle 4 bobine.
              ...ABBUSIVI® TRIVENETI
              WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

singole ma piccole!

Messaggio originariamente postato da Baronz
                il fatto che in America sia la prima modifica fatta è data dalle grosse cubature di cui dispongono dando così grossi benefici anche con una modifica relativamente semplice come quella dell'accensione. Cmq si sta già muovendo qualcosa, basti pensare alle 4 bobine.
                ciao .. direi che lo steso discorso demoltiplicato lo potresti fare da noi! basti pensare alla punto gt !! uan auto turbo con potenze specifiche che in america se le sognano!.. ridotta ai minimi termini da un'accensione DIS che sicuramene non gli fa onore ! meno male ceh ho trovato una bobina speciale anche per la TURBONA!....si ok per le bobine singole per cilindro ma.... sono solo separate cioe' riesci ad avere piu' elasticita' nella carica e scarica ma... la potenza dove'!?? e' li il problema .. manca potere di accensione! le bobine devono essere in grado di fornire piu' energia per sfruttare al massimo tutto il potenziale di iniezione delle moderne auto! ok ho trovato dgli amplificatori per auto e moto da installare in parallelo sull'alimentazione delle bobine singole ma ... ho dovuto andare oltre oceano! perche' da noi purtroppo non si muove foglia, e se non ci fosse la T.M ha portare una ventata di aira yenkie ogni tanto, noi poveri turbaioli saremmo ancora all'eta delle puntine!

ciao
                SOLERO!
                Mptuning
                Ignite Yoursel

Commenta

Sto operando...
                X