annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Filtro bmc su golf IV GTI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Filtro bmc su golf IV GTI

Ciao ,mi Hanno regalato un filtro BMC interno per il golf iv gti, non sapendo che vantaggi abbia, ne tantomeno gli svantaggi, chiedo informazioni a questo splendido forum .....
    si hanno più cavalli?
    Cosa milgliora??
    Saluti!!!

Non credo che incrementi le prestazioni...
    svantaggio non ce ne sono; il vero vantaggio dei filtri sportivi si riduce alla possibilità di essere rigenerato... quindi alla fine te lo paghi
    Ciò non toglie che in alcune vetture ci possano essere dei miglioramenti, sopratutto se preparate.
    Io sinceramente, col filtro BMC interno non ho notato alcun vantaggio... però non ho una Golf GTI, quindi non fa testo.

Ciauz
    My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
    sigpic

Commenta

I filtri sportivi apportano dei benefici molto limitati in fatto di aumento delle prestazioni,però hanno delle caratteristiche molto importanti come la capacità filtrante e la mancanza della perdita di carico con la pioggia e l'umidità(come avviene nei normali filtri di carta),in più consentono un lieve risparmio di carburante.
      Sulla mia corsa gsi16v con il solo filtro ho risolto il problema di un piccolo buco dell' erogazione intorno ai 4000g/m.
      Ciao!
      By GRT

Commenta

un filtro sportivo da solo benefici aumento della portata dell'aria e minore opposizione al passaggio dell'aria e filtra l'aria in modo migliore,le prestazioni migliorano di circa 2cv ma non sei in grado di apprezzarla,ciaooo

Commenta

Sto operando...
        X