Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

una BMW 330D da preparare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • una BMW 330D da preparare

    ciao a tutti io sono nuovo di questo sito ho appena aquistato una bmw 330D del 2001 vorrei sapere se ce qualcuno che mi puo dare qualche consiglio su come prepararla di motore io sto per montare la rapid che mi garantirebbe circa 235HP aspetto vostre risposte grazie

  • #2
    Re: una BMW 330D da preparare

    Intanto complimenti x la car, bella!!! Secondo me ti conviene limitarti alla centralina, anche xké oltre a quello potresti montare scarico e filtro, sempre che nn ti dia fastidio 1 pò di rumore... cmq in questo modo nn comprometti l'affidabilità del motore ke a parere mio nn è una cosa da sottovalutare specialmente se viaggi tanto con l'auto. Potonte si, ma sicura sempre e comunque...!!!!!

    Commenta


    • #3
      Re: una BMW 330D da preparare

      il filtro ho gia montato il JR e sinceramente il rumore e le prestazioni sono uguali vorrei sapere se qualcuno a gia montato loscarico per quanto riguarda la percorrenza ne faccio poca appena sara pronta sara in tuute le piu grandi manifestazioni nazionali sia per il tuning che per car audio

      Commenta


      • #4
        Re: una BMW 330D da preparare

        Se fai la centralina scarico e filtro serviranno sicuramente, montali prima di rimappare la centralina... senza la rimappatura in termini di potenza aumentano poco quanto niente...

        Commenta


        • #5
          Re: una BMW 330D da preparare

          Originariamente inviato da pm544
          ciao a tutti io sono nuovo di questo sito ho appena aquistato una bmw 330D del 2001 vorrei sapere se ce qualcuno che mi puo dare qualche consiglio su come prepararla di motore io sto per montare la rapid che mi garantirebbe circa 235HP aspetto vostre risposte grazie
          Ciao
          Complimenti per la ottima vettura che hai comprato,MOLTO bella...
          Per poterla modificare senza che in futuro ti possa dare problemi,ti consiglio di modificere la mappa originale,lavorandola a banco prova per vedere come si comporta man mano si incrementano i valori,in questo modo ottieni una mappa a pennello!
          Il modulo è un ottimo compromesso,ma quello che fai con la rimappa è un' altro lavorare
          Per marmitta e filto vedi tu,sicuramente montandoli,gli fai solo del bene,lo scarico ti abbassa le contropressioni,il filtro aiuta sicuramente l'ingresso aria,con la possibilità di poterlo lavare sempre.
          Ti consiglio anche un'altro piccola cosa,quando deciderai se montare il modulo o la centralina,e ti recherai dal preparatore,fatti assolutamente rilasciare le 2 prova a banco prima e dopo l'intervento,in questo modo sai realmente quanti cv ha guadagnato
          Un saluto a presto!

          Commenta

          Sto operando...
          X