Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto x lo skariko,vedete ke ve ne pare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto x lo skariko,vedete ke ve ne pare

Ragazzi ho bisogno di un consiglio… oggi pom mi son informato da un marmittaio per uno skariko sportivo…mi ha mostrato vari modelli tra cui un POWERFUL DTM..cioè doppia uscita verso l’alto…..gli ho kiesto il costo, mi ha detto 150eurozzi compreso montaggio…gli ho kiesto se è omologato,e lui mi ha risposto NO. È uno skariko universale…
    Adesso son andato sul sito della powerful e dice KE SONO OMOLOGATI……… qualkuno ke mi kiarisce?? Ke ne pensate di questo skariko??? Mi darà potenza??? Sound??? Il prezzo è giusto?? Grassie!!!!!

ps domanda stupidina ma valida: ma con lo skariko verso l'alto,quando piove non entra acqua??

Re: Aiuto x lo skariko,vedete ke ve ne pare

Molte case producono sia scarichi omologati (devono esserlo per il modello specifico, cilindrata compresa) sia universali, accertati che tu e il marmittaio parliate dello stesso modello...
    Per l'acqua, di solito ci sono dei forellini sul fondo del terminale, per far uscire l'acqua piovana... Cmq fa molto peggio l'acqua di condensa, è quella che fa marcire i silenziatori...

Commenta

Originariamente inviato da AlbySpark
      Molte case producono sia scarichi omologati (devono esserlo per il modello specifico, cilindrata compresa) sia universali, accertati che tu e il marmittaio parliate dello stesso modello...
      Per l'acqua, di solito ci sono dei forellini sul fondo del terminale, per far uscire l'acqua piovana... Cmq fa molto peggio l'acqua di condensa, è quella che fa marcire i silenziatori...

ottimo........non vedo l'ora di avere tra le mani 150 eurozzi........

ps: ho visto speedup skariki dela siminiracing sempre non omologati e ke sembravano migliori.......e costavan di meno aiuto sono nel dilemma tra l'altro il marmittaro quando gli ho kiesto del materiale,mi ha risposto ke è FERRO boh.........nn so più cosa pensare...mi devo informare meglio...voglio spendere bene i miei soldi,visto ke dovrò risparmiare per comprarlo

Commenta

Originariamente inviato da XXHP2004
        ps: ho visto speedup skariki dela siminiracing sempre non omologati e ke sembravano migliori.......
        Chissà perchè, ho i miei dubbi che lo siano davvero...

tra l'altro il marmittaro quando gli ho kiesto del materiale,mi ha risposto ke è FERRO
        Balle, sono in acciaio. Se non sa nemmeno la differenza tra ferro e acciaio è meglio che vada a fare un altro mestiere...
        Cmq con 150€ il terminale te lo fai fare artigianale, tanto non è cmq omologato, e almeno te lo fai fare esattamente come vuoi tu... E spesso sono di ottima qualità, se il marmittaio è bravo.

Commenta

Sto operando...
        X