Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf 4 gti 150cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 4 gti 150cv

    Cioa biondo , cosa posso fare alla centralina della mia auto per avre un aumento di circa 30cv.
    devo cambiare l'eprom o rimappare la centralina?
    basta solo questo? oppure devo intervenire su altre cose......scarico......
    Nella mia zona LIVORNO (TOSCANA) conosci nessuno di fidato che posso portare la mia macchina per fargli fare un lavorino......
    ciao.....grazie......

  • #2
    ciao.
    sono felice che in questo forum ci sono altri possessori di Golf IV GTI.
    per ottenere 30 cv in + dalla tua GTI è sufficiente rimappare in tempo reale la tua centralina, montare un terminale di scarico sportivo (e magari anche un centrale), un filtro a pannello e un trattamento antiattrito ZX-1.
    forse otterresti anche + di 30 CV, visto che con la sola centralina se ne ottengono dai 23 ai 30.
    buona elaborazione..
    My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

    Commenta


    • #3
      Altre domandine!!!

      Quanto pensi che costi rimappare la centralina!
      Che cosa è un trattamento ZX-1!
      Quale casa costruttrice produce un filtro a pannello?
      Ciao .......e grazie.
      La mia golf per ora funziona bene forse sono io ce sono troppo esigente.
      però a dir la verita la turbina della golf non è molto alta come pressione mi aspettavo qulacosa di più!.......per 150cv

      Commenta


      • #4
        rimappare la centralina costa meno di un milione,il trattamento zx1 fa diminuire gli attriti e quindi fa aumentare la potenza il costo è meno di 100000mila,i filtri a pannello le marche ce ne sono a decine ora te ne dico qualcuna,bmc,jr,omp,kn,sparco,e tante altre

        Commenta


        • #5
          dipende da dove la fai rimappare.
          nelle mie vicinanze l'unico che rimappa le centraline credo sia Romeo Ferraris, che pur bravo che sia chiede la bellezza di 1 MILIONE E 600 MILA LIRE!!!
          Per quanto riguarda l'antiattrito non aspettarti maggiori prestazioni. più che altro io lo consiglio perchè alcune persone che lo hanno provato hanno affermato con certezza di aver ottenuto una migliore fluidità di erogazione.
          La turbina della nostra amata GTI in effetti è un po piccolina (è una KKK K3) e soffia a soli 0,5 bar, ma già con la sola centralina le cose dovrebbero migliorare.
          se invece ancora non ti accontenti potresti in un futuro sostituire la turbina con una KKK K4 (leggermente più performante) oppure una Garrett T4 con cui si potrebbe oltrepassare la soglia degli 1,0/1,1 bar di pressione con una affidabilità quasi pari al motore originale ed una potenza approssimativa di 200/210 CV (mettendo anche centralina ed intercooler).
          spero di esserti stato utile...
          My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

          Commenta

          Sto operando...
          X