Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

catalizzatore e mini cooper carb cat

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: catalizzatore e mini cooper carb cat

    Originariamente inviato da Mini Cooper1380
    Non saresti in regola perchè l'RC40 non è omologata, ma sarebbe un problema di inquinamento sonoro non ambientale il catalizzatore metallico è legale.
    Cmq se compri l'RC40 prendi quella più piccola disponibile come uscita finale, metti il silenziatore anche centrale e dovresti essere apposto!
    si ma se devo metterne uno che un mi garba, metto il doppio remus omkologato e svuoto il retrofit....
    se faccio faccio il doppio scarico tondo piccolo, oppure come dicevo il remus, metterne uno che mi piaciacchia, allora rimango nella legalità
    il tempo è un grande maestro, sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta


    • #12
      Re: catalizzatore e mini cooper carb cat

      Originariamente inviato da tai_magatsu
      si ma se devo metterne uno che un mi garba, metto il doppio remus omkologato e svuoto il retrofit....
      se faccio faccio il doppio scarico tondo piccolo, oppure come dicevo il remus, metterne uno che mi piaciacchia, allora rimango nella legalità
      Va bhè scusa la forma è quella solo più piccola. Cmq a questo punto compra il remus come terminale così hai anche l'omologazione e poi valuti se mettere il catalizzatore metallico o scatallizzare (con un finto catalizzatore) e il resto in UK.
      .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

      Commenta


      • #13
        Re: catalizzatore e mini cooper carb cat

        hehe si ma per adesso ho pure un limite di budget che non mi consente di poter mettere tutto (collettori, cat metallico e scarico remus), l'ho appena rimessa su di carrozzeria (totale ripristino) e non posso spendere molto, poi la prox spesa grossa vorrei i minilite da 5 coi 165 yoko (adesso ho gli originali rover con firestone 145/70, piuttosto brutti come pneumatici)
        il tempo è un grande maestro, sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

        Commenta


        • #14
          Re: catalizzatore e mini cooper carb cat

          Originariamente inviato da tai_magatsu
          hehe si ma per adesso ho pure un limite di budget che non mi consente di poter mettere tutto (collettori, cat metallico e scarico remus), l'ho appena rimessa su di carrozzeria (totale ripristino) e non posso spendere molto, poi la prox spesa grossa vorrei i minilite da 5 coi 165 yoko (adesso ho gli originali rover con firestone 145/70, piuttosto brutti come pneumatici)
          Capisco, che Yoko monti le A539?
          .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

          Commenta


          • #15
            Re: catalizzatore e mini cooper carb cat

            penso proprio di si anche perchè le altre yoko (le semislik stradali a48/49 mi pare) costano + del doppio, durano la metà e sopratutto sono 165/55/12 quindi andrebbero riomologate...

            quindi in ordine di tempo:
            a maggio ho la revisione, per allora devo cambiare le gomme o quasi, al che faccio uno sforzo e monto anche i minilite (i 165 sui cerchi da 4.5 spanciano troppo, non li metterei anche se qualcuno li ha, e ricomprare i 145/70 avendo a libretto i 165/60 non lo faccio)

            lo scarico a sto punto non so che fare, o aspettare e riparlarne post revisione (non che avrei problemi "meccanici", bensì economici, se conosci qualcuno ti passano di tutto...), o semplicemente metto il solo remus collo svuotamento del retrofit e inserimento di un tubo interno (per il resto penso che non avrei bisogno di altre mod che dici?)
            il tempo è un grande maestro, sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

            Commenta


            • #16
              Re: catalizzatore e mini cooper carb cat

              Ma a questo punto non lo toccare proprio lo scarico e fai tutto (compresi collettori) quando puoi, almeno con l'LCB qualcosina la guadagni!
              .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

              Commenta

              Sto operando...
              X