Ho una 600sp con centralina rimappata, corpo farfallato, tubo del filtro dell'aria variato (per prendere l'aria più fresca), filtro aria K&n e terminale.
Da qualche tempo mi da questo problema: quando freno per fermarmi (senza schiacciare la frizione), quando i giri scendono sotto i 2000 - 1500 la macchina incomincia a strappare, a dare dei colpi (sebbene non acceleri). Poi poco sopra i mille schiaccio la frizione e tutto ok. Da notare che se verso i 1500 o anche meno riaccelero riprende benissimo senza alcuno strappo.
Sempre per fermarmi, se la frizione la schiaccio sopra i 2000, come la macchina si arresta i giri scendono per qualche istante sotto i 1000 (come se si stesse per spegnere) e risalgono da soli.
Può essere un problema di frizione o cos'altro??
Da qualche tempo mi da questo problema: quando freno per fermarmi (senza schiacciare la frizione), quando i giri scendono sotto i 2000 - 1500 la macchina incomincia a strappare, a dare dei colpi (sebbene non acceleri). Poi poco sopra i mille schiaccio la frizione e tutto ok. Da notare che se verso i 1500 o anche meno riaccelero riprende benissimo senza alcuno strappo.
Sempre per fermarmi, se la frizione la schiaccio sopra i 2000, come la macchina si arresta i giri scendono per qualche istante sotto i 1000 (come se si stesse per spegnere) e risalgono da soli.
Può essere un problema di frizione o cos'altro??
Commenta