annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buzer fari accesi su seat ibiza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buzer fari accesi su seat ibiza

Ciao a tutti, ho una piccola info da chiedere...
    Qualcuno sa dove si trova il buzer che ricorda se hai le luci accese quando spegni il quadro?
    La vettura una seat ibiza del 2000.
    Ho gi provato a guardare nel vano fusibili e nel blocchetto di illuminazione, ma non ho trovato nulla

GraziE!
    Vendo tamburi originali opel corsa B/tigra a ABS

"Lascio la mia Gran Torino a Thao a condizione che non mi scoperchi il tetto come uno s*****o messicano, che non ci dipinga le fiamme come un coatto bianco e non ci metta quegli spoiler da checca sul retro come tutte le macchine dei musi gialli"

Re: Buzer fari accesi su seat ibiza

Originariamente inviato da masterx81
    Ciao a tutti, ho una piccola info da chiedere...
    Qualcuno sa dove si trova il buzer che ricorda se hai le luci accese quando spegni il quadro?
    La vettura una seat ibiza del 2000.
    Ho gi provato a guardare nel vano fusibili e nel blocchetto di illuminazione, ma non ho trovato nulla

GraziE!
    credo sia attaccato al quadro strumenti...molto probabilmente saldato...anche il mio non funziona pi e prima o poi smonto e lo cambio...
    . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
    Audi Sport CLUB Membro numero: 33
    il meglio solo : Le PlaiSir club (BS)
    ----->CRRRomo Fan Club<-----
    se ha 2 ruote il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 la mia SUPERAUDI !!!
    Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

Commenta

Azz...
      Mi sa che tocca smontare mezza macchina per fare la caccia al buzer :P
      Al max vado alla seat, ne prendo uno nuovo e faccio lo gnorri chiedendo dove si trova
      Vendo tamburi originali opel corsa B/tigra a ABS

"Lascio la mia Gran Torino a Thao a condizione che non mi scoperchi il tetto come uno s*****o messicano, che non ci dipinga le fiamme come un coatto bianco e non ci metta quegli spoiler da checca sul retro come tutte le macchine dei musi gialli"

Commenta

Originariamente inviato da masterx81
        Azz...
        Mi sa che tocca smontare mezza macchina per fare la caccia al buzer :P
        Al max vado alla seat, ne prendo uno nuovo e faccio lo gnorri chiedendo dove si trova
        non giusto che quando chiedi un'informazione alla concessionaria sulla tua macchina non ti dicono mai un caxxo, sembra che abbiano paura che ti fai tu il lavoro che ineffetti cos

Commenta

Sto operando...
        X