Sui motori del gruppo VW ci sono una miriade di misuratori diversi anche se i motori magari sono praticamente uguali, comunque ultimamente la VW fornisce anche misuratori di rotazione che costano circa 100 euro (in pratica vengono "revisionati" in fabbrica, l'unica cosa è che in cambio di quello nuovo devi dare indietro il tuo vecchio). L'unico problema è che non per tutti i misuratori esiste la versione di rotazione, se mi dici che codice è montato sulla tua auto ti faccio sapere se esiste (devi dirmi il codice VW che è quello di 9 cifre più eventualmente una lettera dopo, tipo ...906461. oppure ...133461.) La sigla del tuo motore è AEB vero?
si è un AEB. Il codice VW è 058 133 471A. Era già difettoso e nel tentare di pulirlo ho rotto l'aletta bianca che misura l'aria...
Ho trovato questo sito ma il modulo per i contatti non funziona!
Sui motori del gruppo VW ci sono una miriade di misuratori diversi anche se i motori magari sono praticamente uguali, comunque ultimamente la VW fornisce anche misuratori di rotazione che costano circa 100 euro (in pratica vengono "revisionati" in fabbrica, l'unica cosa è che in cambio di quello nuovo devi dare indietro il tuo vecchio). L'unico problema è che non per tutti i misuratori esiste la versione di rotazione, se mi dici che codice è montato sulla tua auto ti faccio sapere se esiste (devi dirmi il codice VW che è quello di 9 cifre più eventualmente una lettera dopo, tipo ...906461. oppure ...133461.) La sigla del tuo motore è AEB vero?
allora si mi spiace ma è diverso anche dalla A3 audi, quindi devi star li a cercare. vedi un po se hai fortuna, ma quei motori ce ne sono pochini in giro.
Si è verticale. So che il filtro dell'aria è uguale a quello del diesel e a quelli
montati sulla passat..ma mi sa difficile che il debimetro sia lo stesso.
Magari trovare un filtro come questo....
dipende, se non erro, il 1.8 t della audi, almeno sui vecchi modelli è posizionato in verticale e non orizzontalmentew, poi sinceramente le differenze specifiche non le conosco, dimmi se sbaglio??
tenta la fortuna in qualche sfascio anche se la vedo dura, io per esempio ne ho uno recuperata da un audi a4 come la tua, a 20 € allo sfascio!!!!
Ehh...infatti è una delle prime cose che farò. Sto anche guardando in Germania dato che li dovrebbe essere facile trovarlo visto che lo producevano. La cosa strana è che è differente da quello montato sulla Golf 1800T e sulla Skoda pur avendo lo stesso identico motore...BOH!!!!
Ciao a tutti! Sto cercando un debimetro per la mia Audi A4 1800 Turbo del 1997. Il codice interno è 764 23 3 A. Quello esterno bosch 280 217 112. Qualcuno mi sa dire dove posso trovarlo??? Ho sentito alla Bosch e mi ha sparato 280 euro + iva!!!! Magari si trova anche solo il circuito...sennò con 280 euro mi prendo un filtro sportivo completo!
Lascia un commento: