Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

meglio centralina via seriale oppure gia fatta?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • meglio centralina via seriale oppure gia fatta?

    vorrei sapere quale delle 2 da migliori risultati,si puo aggiornare una centralina gia modificata tipo castelli tramite via seriale?

  • #2
    Re: meglio centralina via seriale oppure gia fatta?

    maglio seriale almeno l'adatti in modo migliore al tuo motore,
    quando una curva non riesci a fare di leva devi andare
    vado fiero del mio sega saturn!

    Commenta


    • #3
      Re: meglio centralina via seriale oppure gia fatta?

      anche io dico seriale....
      hai una 206? :svengo:
      posti con regolarità nella sezione tuning?
      se non pesa 50 kg non è un impianto audio?
      3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

      Commenta


      • #4
        Re: meglio centralina via seriale oppure gia fatta?

        xche io ho gia su la castelli ma nn mi ha dato troppo potenza allora ho sentito un preparatore che mi aggiorna i miei parametri via seriale e li adatta al meglio a 150euro,secondo voi un aspirazione diretta sulla twingo da troppo svantaggi?

        Commenta


        • #5
          Re: meglio centralina via seriale oppure gia fatta?

          Proprio oggi è andato via soddisfatto un tipo a cui abbiamo installato, sul porpulsore Renault di un Twingo mod. Ice, un filtro a pannello Kn unitamente a candele nuove ...poi vedi tu...
          1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
          Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
          ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
          Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
          FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI

          Commenta


          • #6
            Re: meglio centralina via seriale oppure gia fatta?

            Originariamente inviato da kakaroth
            xche io ho gia su la castelli ma nn mi ha dato troppo potenza allora ho sentito un preparatore che mi aggiorna i miei parametri via seriale e li adatta al meglio a 150euro,secondo voi un aspirazione diretta sulla twingo da troppo svantaggi?
            Ciao
            Due piccole precisazioni,la prima,se castelli ha installato un modulino aticopia,non hai quasi nessuna possibilità di poter leggere il suo file,è quindi non hai modo di sapere cosa ha fatto,per poi poterlo modificare...

            Secondo che programma utilizza per mapparti dalla presa EOBD II sapendo che,1 deve poter leggere il file originale(quello già esistente di castelli) 2 scrivere i nuovi dati sempre dalla EOBD II

            sai ho guardato un pò in giro,ma quella vettura a mio sapere,non la fa nessuno per via EOBD II......

            Un saluto a presto

            Commenta


            • #7
              Re: meglio centralina via seriale oppure gia fatta?

              io a livello di scarico a parte collettori lho rifatto incluso kat metallico candele ho su le toruqemaster con cavi loro piu potenti,prima avevo filtro aspirazione diretta ma perdevo un sacco ai bassi puo dipendere dalla cilindrata?poi ho rimesso quello a pannello sportivo.La castelli mi ha detto che la sua centralina mi ha dato 6cv sara vero?non hanno il banco rulli quindi nn so quanti cv ho preso davvero.uso sempre v power anche

              Commenta


              • #8
                Re: meglio centralina via seriale oppure gia fatta?

                Avete un pò di confusione, fare una centralina via seriale, equivale ad avere in centralina un file fatto a tavolino. E non elaborato dalla macchina.

                Commenta

                Sto operando...
                X