annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

oettinger x sportback

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• oettinger x sportback

buonasera a tutti,

leggendo qua e là, mi sono imbattuto sul sito della oettinger, nel quale ho potuto trovare una delle prime modifiche per la nuova sportback 2.0 tfsi..
    si parla di 30 cavalli in più e 60 nm in più..che equivalgono a una velocità di punta poco superiore (10km/h) e ben 1 secondo in meno in accelerazione...
    tutto ottimo se non fosse per il prezzo 1.100 €!!!!!mecoions...
    sul sito della oettinger ho potuto notare lo stemma dell'AUDI SERVICE,nonchè la notizia che la Oettinger è diventato il partner ufficiale dell'audi..TRADUCIAMO perfavore...che vuol dire secondo voi che è diventato il partner ufficiale??su questo forum ho letto di rimappature effettuate direttamente nelle officine audi,cosa che a me è sempre stata negata dal capo officina..per farla breve:come si deve fare per rimappare la centralina della sportback 2.0 tfsi direttamente dall'audi o da qualche suo partner senza far decadere la garanzia?
    possibile che non ci sia un metodo qui in italia per far valere le joint venture instaurate dalle case nel loro luogo d'origine?se è vero che abt e oettinger sono i partner dell'audi in germania (ed è vero) perchè se qui in I. uno volesse migliorare la sua vettura (che è costata un botto) gli rispondono come se fosse un terrorista psicopatico??
    scusate lo sfogo...prometto di regolarmi la prox volta..ma stavolta mi hanno fatto veramente girare storto...

Re: oettinger x sportback

wow 1100€ per rimappare una centralina e darti solo 30cv e 6 kgm sono dei ladri

poi rispondo ad alcune delle tue domande

1 la potenza che ti offrono è esigua per il prezzo
    2 i 10km in più di velocità si ottengono solamente spostando il limitatore più in alto
    perchè il tuo motore quella velocità la farebbe cmq però dovresti lanciarla giù da un
    discesone
    3 partner ufficiale significa che le elaborazione delle vetture speciali vengono affidate
    a queste case specializzate (vedi appunto ABT,AMG per la mercedes ecc)
    4 per le mappature fatte direttamente in audi si riferiscono a quelle della ABT che
    essendo partner ufficiali hanno il benestare tacito dell'audi
    5 prova a cambiare concessionario magari il lavoro te lo fanno
    60ft 1"802
    0-200m 8"698
    0-400M 13"701
    vel.162,42 kmh

Commenta

Re: oettinger x sportback

rispondo al punto n°4

vorrei tanto che fosse così,ma quando ho contattato l'audi per sapere se potevo andare a farmi rimappare la centralina dalla abt mi hanno risposto con una sonora risata..dicendomi che se l'avessi fatto sarebbe morta la garanzia..ora mi ritrovo con una mano davanti e una di dietro..
      e il bello è che non posso andare da un preparatore o da un'altra officina audi..

Commenta

Sto operando...
      X