Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il rombo della mia auto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il rombo della mia auto

ciao a tutti..io sono nuovo del forum..e inoltre non sono neanche un grande esperto di motori...ma volevo sapere quali modifiche dovrei fare alla mia auto per fargli fare un rombo inconfondibile...un sound da far paura.vi ringrazio.

Re: il rombo della mia auto

Scarico ed aspirazione,se li modifichi,ti danno un bel suono in coppia (tutti è due)

Commenta

Senz'altro, come ha detto impensabile, l'aspirazione e lo scarico sono i due interventi più semplici da fare che daranno una voce molto migliore alla tua auto. Lo scarico meglio se completo e il kit d'aspirazione di tipo diretto.
      Per fare un lavoro fatto bene dovresti,una volta fatte queste due modifiche, rimappare la centralina perchè con aspirazione diretta e scarico completo ci saranno molto probabilmente dei buchi nell'erogazione...
      Con quest'ultimo intervento la tua auto guadagnerà cavalli e le due modifiche precedenti rendereanno al massimo!
      Ti consiglio di cominciare con questo tipo di interventi e poi, se ancora non sarai soddisfatto nè dal rombo,nè dalla potenza che sarà incrementata di 20-25 cv...scrivici!
      Per quanto riguarda lo scarico:se vuoi un bel rombo...scordati quelli omologati!Al massimo metti solo il terminale omologato...
      LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 14

Quelli del TurboLENTO Socio n° 15

Commenta

un doppio terminale non omologato della simoni quando la turbina spinge soffia da panico.

Nella sezione vendo ne stò vendendo uno se ti interessa.

Commenta

Su un diesel è difficile riuscire ad ottenere un sound diverso..puoi renderlo + sportiveggiante con un filtro ad aspirazione diretta (ma occhio al debimetro) e con uno scarico + libero ma non ti aspettare i risultati che si ottengono sui benzina