Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il rombo della mia auto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il rombo della mia auto

ciao a tutti..io sono nuovo del forum..e inoltre non sono neanche un grande esperto di motori...ma volevo sapere quali modifiche dovrei fare alla mia auto per fargli fare un rombo inconfondibile...un sound da far paura.vi ringrazio.

Re: il rombo della mia auto

Scarico ed aspirazione,se li modifichi,ti danno un bel suono in coppia (tutti è due)

Commenta

Senz'altro, come ha detto impensabile, l'aspirazione e lo scarico sono i due interventi più semplici da fare che daranno una voce molto migliore alla tua auto. Lo scarico meglio se completo e il kit d'aspirazione di tipo diretto.
      Per fare un lavoro fatto bene dovresti,una volta fatte queste due modifiche, rimappare la centralina perchè con aspirazione diretta e scarico completo ci saranno molto probabilmente dei buchi nell'erogazione...
      Con quest'ultimo intervento la tua auto guadagnerà cavalli e le due modifiche precedenti rendereanno al massimo!
      Ti consiglio di cominciare con questo tipo di interventi e poi, se ancora non sarai soddisfatto nè dal rombo,nè dalla potenza che sarà incrementata di 20-25 cv...scrivici!
      Per quanto riguarda lo scarico:se vuoi un bel rombo...scordati quelli omologati!Al massimo metti solo il terminale omologato...
      LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 14

Quelli del TurboLENTO Socio n° 15

Commenta

un doppio terminale non omologato della simoni quando la turbina spinge soffia da panico.

Nella sezione vendo ne stò vendendo uno se ti interessa.

Commenta

Su un diesel è difficile riuscire ad ottenere un sound diverso..puoi renderlo + sportiveggiante con un filtro ad aspirazione diretta (ma occhio al debimetro) e con uno scarico + libero ma non ti aspettare i risultati che si ottengono sui benzina
          Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
          La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da super 206
            un doppio terminale non omologato della simoni quando la turbina spinge soffia da panico.

Nella sezione vendo ne stò vendendo uno se ti interessa.
            Un mio amico ha lo scarico artigianale sulla GT, quando il turbo soffia sembra una bufera, se la guidi sembra di avere il motore posteriore, si sente proprio soffiare dallo scarico
            Vicenza eXtreme Team
            If in doubt, increase boost.
            Lights for beginners: Red = Stop. Green = Go. Amber = Go faster. Blue = Warp factor 10.

Commenta

Originariamente inviato da gioclio
              Ti consiglio di cominciare con questo tipo di interventi e poi, se ancora non sarai soddisfatto nè dal rombo,nè dalla potenza che sarà incrementata di 20-25 cv...scrivici!

Ue Silvan ma 25 cv scusa, ma come li tiri fuori ? E poi 25 cv secondo me non vuole dire nulla.
              Parliamo in % e allora è più corretto, SECONDO ME !
              Ultima modifica di cooperman; 02-11-2004, 14:55.

Commenta

Originariamente inviato da gioclio
                -cut-
                Per quanto riguarda lo scarico:se vuoi un bel rombo...scordati quelli omologati!Al massimo metti solo il terminale omologato...
                20-25 cv.....scarico filtro e centralina.. non ti sembrano troppi???

EDIT: non avevo notato che era un diesel...
                Ultima modifica di Cocco; 02-11-2004, 15:00.
                L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

Originariamente inviato da cooperman
                  Ue Silvan ma 25 cv scusa, ma come li tiri fuori ? E poi 25 cv secondo me non vuole dire nulla.
                  Parliamo in % e allora è più corretto, SECONDO ME !
                  Secondo me non sono troppi, se calcoliamo che si tratta di un turbo diesel...
                  Intendo uno scarico completo di collettori,catalizzatore mooolto sportivo,centrale diretto e terminale omologato o anche non omologato.
                  Se a questo ci agginugi un kit d'aspirazione diretta di quelli giusti e concludi il tutto facendo una rimappata ad hoc, 20-25 cv lli tiri fuori puliti, puliti.
                  Questo è quello che penso io e comunque se fossi al posto suo farei un lavoro del genere: solo tre modifiche ma complete.
                  LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 14

Quelli del TurboLENTO Socio n° 15

Commenta

beh 20 25 cv con la centralina non sono troppi ... ma senza te li sogni...

poi hai un turbodiesel, un trattore , e quindi trattore rimane ... forse un pochino più carino il sound ma non ti aspettare risultati da paura come un benzina...

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuz
                    hai una 206? :svengo:
                    posti con regolarità nella sezione tuning?
                    se non pesa 50 kg non è un impianto audio?
                    3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Commenta

Sto operando...
                    X