annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Contagiri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Contagiri

Amici, qualkuno sa indicarmi un sito dove potrei acquistare un contagiri?

Lo cerco a sfondo bianco con quella specie di "cannocino"
    RACING LIONS

Re: Contagiri

Lo puoi trovare su speedup, costa na cifra, e comunque quel cannoncino e' la spia che puoi direzionare verso il tuo viso, che ti avvisa quando cambiare marcia a limite senza distrarti dalla guida

Commenta

Originariamente inviato da NOS4EVER
      Lo puoi trovare su speedup, costa na cifra, e comunque quel cannoncino e' la spia che puoi direzionare verso il tuo viso, che ti avvisa quando cambiare marcia a limite senza distrarti dalla guida
      Quelli della Autometer su speedup li ho visti, ma costano veramente troppo
      RACING LIONS

Commenta

Uppete
        RACING LIONS

Commenta

Originariamente inviato da piero1976
          Amici, qualkuno sa indicarmi un sito dove potrei acquistare un contagiri?

Lo cerco a sfondo bianco con quella specie di "cannocino"

ciao piero!!!!
          Guarda che ti ho trovato... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...sPageName=WDVW
          http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...PcY_BIN_Stores (questo costa pure meno ed è uguale...100€ circa spediz compresa)
          non è del colore ke ti interessa però... è un prezzaccio!!! con 125/135€€€ te lo porti a casuccia (spedizione compresa.. sono abbastanza pratico dato che compro un sacco di roba da ebay e la spediz si dovrebbe aggirare sui 25/30€...forse anke meno)!!!
          Pensa ke per la mia 323 con 55€ (sped inclusa) lo prendo (dall'america)... [ http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eB...spagename=WDVW ].... però leggendo bene è roba universale... forse va bene pure per la tua... bisognerebbe informarsi!!!!

ciao
          mk323
          I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
          MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
          Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
          ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
          - 2 Panit ® Team -

Commenta

ciao...come lo paghi con paypal?
            mi spiegheresti come funziona paypal?
            NUOVO FORUM HONDA CLIKKA QUI

Commenta

Originariamente inviato da INTERNIINPELLE
              ciao...come lo paghi con paypal?
              mi spiegheresti come funziona paypal?
              1- per acquistare su ebay, devi registrarti
              2- devi avere una carta di credito
              3- devi creare un'account su paypal e registrare la tua carta di credito abbinandola ad un indirizzo e-mail valido
              4- devi essere attento, quando acquisti su ebay, ai tipi di pagamento accettati (se paypal o cosa) e soprattutto se con il tuo account paypal "base" puoi acquistare da quella persona (capita che tu acquisti l'oggetto, ma il tuo pagamento non viene accettato perchè non hai un'account certificato... e poi ti sputtani su ebay e nessuno ti vende più niente!)
              5- leggi i feedback delle persone che hanno già effettuato acquisti dalla persona da cui vuoi comprare
              6- ti conviene acquistare su ebay solo se non hai fretta di avere la merce perchè le spedizioni spesso sono lunghe (soprattutto perchè spesso la roba quando arriva in italia va a finire in mano alle poste e 6 fetuso... per mia esperienza ho acquistato un kit di 2 spoiler per la mia 323 (pagamento alla consegna) dalla germania e il pacco mi è arrivato a casa dopo circa 45 giorni... dalla data di arrivo in italia [ci ha messo 5 giorni ad arrivare in italia, poi le magiche poste...])...
              7- devi sempre informarti attentamente sui costi di spedizione

Detto tutto ciò paypal offre un servizio che può essere paragonato ad un conto virtuale abbinato al tuo indirizzo mail! La procedura di pagamento se è effettuata in automatico al termine dell'asta, è abbastanza semplice altrimenti devi: inserire l'indirizzo mail dell'account del venditore (che non sempre è lo stesso che egli utilizza per le comunicazioni relative alle richieste di informazioni...quindi ti devi "informare"), settare la valuta, prezzo oggetto, spedizione, specificare il numero dell'oggetto acquistato, il nome dell'oggetto acquistato, ecc,ecc...
              Ah, dimenticavo... io non uso una carta di credito abbinata ad un c/c ma uso una visa ricaricabile in cui lascio pochi soldi e se devo spendere molto carico poco più di quello che mi serve... fidarsi è bene... ma non fidarsi... è meglio!!!
              Spero di esserti stato di aiuto!
              mk323
              I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
              Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
              ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
              - 2 Panit ® Team -

Commenta

utilissimo e gentilissimo
                la visa ricaricabile dove si stipula?

Commenta

Originariamente inviato da INTERNIINPELLE
                  utilissimo e gentilissimo
                  la visa ricaricabile dove si stipula?
                  Semplice: PostePay! Vai alla posta con il un documento e il codice fiscale (mi pare) 5€ e te la danno! poi puoi caricarci quanto vuoi e da qualunque ufficio postale, ricordandoti che il costo dell'operazione di ricarica è di 1€!
                  ciao
                  mk323
                  - 2 Panit ® Team -

Commenta

ah ..non sapevo che con la postepay si potesse pagare anche all'estero... bene
                    grazie

Commenta

Sto operando...
                    X