Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Antifurto (quasi) sicuro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Antifurto (quasi) sicuro

Secondo voi qual'è il migliore antifurto?
    Meccanico o elettronico è indifferente.
    L'ultimo avuto, personalmente installato, è stato il block-shaft, e devo dire che mi sentivo veramente sicuro. Ora purtroppo ho preso un nuova car e come sapete tutti, non è possibile smontarlo per applicarlo su una nuova macchina.
    Ora sono in procinto di installare un nuvo antifurto.........quindi consigli...
    Ciao ciao

Re: Antifurto (quasi) sicuro

cosa è il block-shaft?
    Visita:
    AutoArtigianali
    VivaLancia

Commenta

guarda qui http://www.blockshaft.it
      dicono che sia il miglior antifurto..tanto valido che alcune compagnie assicurative effettuano sconti sulle polize incendio e furto per chi lo installa!!!!!
      Costo?
      dalle 250.00 alle400.00€
      NON STARMI ATTACCATO AL CULO dall'incrocio agronomico del Pomo col Pino è risultato il POMPINO!!! :rage:

www.TIGRAclub.it

Commenta

Qui da me, il costo max per montarlo è 220€, e posso confermare che al momento è il più sicuro ed affidabile, e come dice TIGRA, molte compagnie effettuano forti sconti per chi c'è l'ha. L'installazione viene effettuata nel piantone dello sterzo (canna) ( no cannabis ) e se si è fortunati è a disposizione quella di rotazione, per far si che il tempo d'attesa per il lavoro ultimato è di circa mezza giornata, eccetto il mio caso, in quanto la car, essendo nuova, non dispongono della canna ( daglie ) di rotazione, quindi tempo max due giorni
        Ciao ciao

Commenta

... skusate l'ignoranza .... ho guardato il sito e devo dire ke il block shaft mi sembra paro paro il blokkasterzo tipiko delle vetture, forse un po' più robusto ..... hehehe l'uovo di colombo
          Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
          M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
          Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
          IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
          Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

Commenta

una bella catena in acciaio trattato da legare al ponte posteriore ed un palo della luce o similari oppure al ponte di un'altra auto, così ci si ripara anche dai vigili col carrattrezzi
            Club punto 75
            Quelli della Punto 85
            Club F.I.R.E. 45

Commenta

Originariamente inviato da krug75
              ... skusate l'ignoranza .... ho guardato il sito e devo dire ke il block shaft mi sembra paro paro il blokkasterzo tipiko delle vetture, forse un po' più robusto ..... hehehe l'uovo di colombo
              Molto, molto, ma mooooooooolto più robusto. Praticamente fino ad oggi nessuno ha violato sto sistema. L'unico modo per portarsela, la car, è un bel bx con impiantate su un paio di forche da carrello elevatore......

Commenta

Confermo...........anche se .........
                come detto dice:non dare il pesce in bocca al gatto.
                attualmente (secondo me)non esiste un sistema sicuro..
                Ho sentito storie tipo: ti tamponano e contemporaneamente ti fottono l'auto quando tu esci a controllare il danno..........
                L'unico rimedio è quello di sperare di non incontrare mai quella stramaledetta persona!!!!!

Cmq è risaputo che più sistemi antifurto applicati in contemporanea facciano in modo di evitare il furto...il tempo per "disattivare "i sistemi diviene relativamente alto..per cui.....
                NON STARMI ATTACCATO AL CULO dall'incrocio agronomico del Pomo col Pino è risultato il POMPINO!!! :rage:

www.TIGRAclub.it

Commenta

Ehi Tigra, cmq dalle nostre parti se decidono di fotterti l'auto, il rimedio lo trovano, specie se è proprio la tua che vogliono, quindi il prbl principale è quando hai una car di una certa richiesta sul mercato del "taroccato", ed in quel caso è proprio quando sei a bordo che si corre il rischio maggiore che ti fottano.
                  Quindi ribadisco che con il B-S installato ( ) l'unico modo per sfilartela è, aspettare che sei su strada

Commenta

Originariamente inviato da micr
                    Molto, molto, ma mooooooooolto più robusto. Praticamente fino ad oggi nessuno ha violato sto sistema. L'unico modo per portarsela, la car, è un bel bx con impiantate su un paio di forche da carrello elevatore......
                    be', se il perno è d'acciaio temprato, o di qualkosa di ankor più duro ... fa prima a spezzarsi il canotto dello sterzo ke il perno

... cmq se vogliono, nn c'è ma ke tenga .... arrivano con il carro atrezzi e la caricano su di forza .... e se arrivi, ti dikono ke eri in divieto e ti mollano qualke appunto strano per il ritiro ... le possibilità son tante, se ti han puntato l'unica e dormire/mangiare/lavorare dentro la car assieme ad una muta di pitbull .... respirando da bombole in modo da nn farsi narcotizzare
                    Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
                    M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
                    Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
                    IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
                    Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

Commenta

Sto operando...
                    X