Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Antifurto (quasi) sicuro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Antifurto (quasi) sicuro

Vicino a casa mia, precisamente a Nizza c'era un tipo con una ferrari e uno gli si è messo a pisciare sulla macchina,lui è sceso e nel frattempo è entrato un altro in macchina e gliel'ha rubata..fate voi..
    Nel dubbio..ne tolgo una!!

WRC inside!!!

Faccio quello che voglio!

Commenta

io quando scendo dall'auto anche se sono in mezzo la strada (mi è successo qualche settimana fa vicino a sansiro mi hanno sfiorato il paraposteriore) spengo l'auto e levo le chiavi !!!! Se me la vogliono rubare devono togliermi la chiave dalla tasca ( non ci vuole molte )
      .:: 147 1.6 105@148cv volumetrici | assetto | pannello BMC +tubo gta | spoiler GTA | scarico CSC | frecce bianche | 17 gta a raggi ::.
      ALFA 147.... La bellezza non basta! | Socio del 147VC
      il motore: anonimo è bello, se svernicia anche mejo..
      DELIRIO INTER

Commenta

discussione interessante up...
        cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da micr
          Ehi Tigra, cmq dalle nostre parti se decidono di fotterti l'auto, il rimedio lo trovano, specie se è proprio la tua che vogliono, quindi il prbl principale è quando hai una car di una certa richiesta sul mercato del "taroccato", ed in quel caso è proprio quando sei a bordo che si corre il rischio maggiore che ti fottano.
          Quindi ribadisco che con il B-S installato ( ) l'unico modo per sfilartela è, aspettare che sei su strada

infatti è quello che volevo dire...............uno spera di non entrare nei desideri di questi mal intenzionati......
          Infatti preferisco più che se la fottino a mia insaputa ma non sotto i miei occhi,possibilmente con qualche occhio nero.........

Ps:Cmq ciò è causa del mal funzionamento delle forze dell'ordine...ma che ca@@o esistono a fare solo per rompere le pa@@e a coloro che elaborano le auto?????????????????????????
          NON STARMI ATTACCATO AL CULO dall'incrocio agronomico del Pomo col Pino è risultato il POMPINO!!! :rage:

www.TIGRAclub.it

Commenta

carro attrezzi e quei 400€ nn sono serviti a nulla.

Commenta

Originariamente inviato da tigra-racing
              infatti è quello che volevo dire...............uno spera di non entrare nei desideri di questi mal intenzionati......
              Infatti preferisco più che se la fottino a mia insaputa ma non sotto i miei occhi,possibilmente con qualche occhio nero.........

Ps:Cmq ciò è causa del mal funzionamento delle forze dell'ordine...ma che ca@@o esistono a fare solo per rompere le pa@@e a coloro che elaborano le auto?????????????????????????
              FIGLI DI PU....A ( TUTT'E DUE I CASI)

Commenta

Metti il satellitare e dormi tranquillo!
                DIESEL POWER

ne gti, ne gsi, basta una d

Commenta

Non più di tanto.. ho sentito storie del tipo che si caricano l'auto su un tir dal cassone schermato facendo perder le loro tracce..........
                  NON STARMI ATTACCATO AL CULO dall'incrocio agronomico del Pomo col Pino è risultato il POMPINO!!! :rage:

www.TIGRAclub.it

Commenta

Si ma già devono venire li da te,sapere che hai il satellitare, procurarsi il camion, caricare la macchina..penso che tra una con l'antifurto con le palle e quella scelgano l'antifurto con le palle no?
                    Nel dubbio..ne tolgo una!!

WRC inside!!!

Faccio quello che voglio!

Commenta

Quoto.......ecco perchè precedentemente ho detto che più sistemi uniti tentano a scoraggiare il mal intenzionato...

www.TIGRAclub.it

Commenta

Sto operando...
                      X