Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Antifurto (quasi) sicuro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Antifurto (quasi) sicuro

block shaft + satellitare! se veramente hai una car che merita come valore!

E ti fai diminuire di molto l' assicurazione!!

Corvette and Cadillac 81

Commenta

Originariamente inviato da G0LDENEYE
      Quoto con mio rammarico... cmq un professionista riesce a cambiarti l'albero dello sterzo in mezz'ora circa. quindi se ha del tempo ti fregano ugualmente. L'ideale sarebbe abbinarlo con un satellitare.
      Mortacci, per sostituire na canna mezz'ora?
      A sto punto la disinstallazione può essere paragonata alla violazione di un normale antifurto elettronico!!!
      Quindi è meglio escogitare personalmente qualcosa di meno dispendioso, tipo i congegni amatoriali che si sono elencati fino ad ora, almeno se ti fregano la car non hai speso soldi.
      Cmq ho fissato l'appuntamento col mio istallatore x montare il B-S x lunedi prossimo. Prezzo 210 € tutto compreso. Naturalmente, anche se era disponibile, non avrei montato una canna di "rotazione", visto che la mia macchina non ha ancora 16k km, questo x evitare che mi montassero una canna di un'auto con moltissimi km ( quella della nuova Vectra è uguale).
      PS: ho dato questa spiegazione x chi non lo sapeva!

Commenta

Originariamente inviato da tarizza
        block shaft + satellitare! se veramente hai una car che merita come valore!

E ti fai diminuire di molto l' assicurazione!!
        Cmq anche l'abbinamento B-S + "banale" antifurto elettronico non suona male .........che ne dite?

Commenta

Originariamente inviato da P@lox81
          Bè,chi la monta nel baule è fesso...
          Personalmente non le monto nel baule,ma in posti più nascosti e difficilemte accessibili...infatti(se non l'ho già fatto in una macchina simile),smonto mezza macchina alla ricerca di un posto più nascosto possibile,e cmq le centraline hanno all'interno un sensore di urti molto sensibile,+ un sensore di urti e sollevamento messo da un'altra parte e ti dico,da quando apri le porte o sfondi i vetri (e già parte l'allarme),parte immediatamente la chiamata e la localizzazione,il tempo che trovi la centralina e tagli i fili (metti almeno tre/quattro minuti)ti ritrovi con polizia da tutte le parti(mica sono fessi quelli delle assicurazioni che arrivano a diminuire fino all'80% il costo della polizza...)Poi se sono organizzati con camion blindati e cose varie è tutto un altro discorso...
          E sono d'accordo,non c'è antifurto che tenga,se vogliono te la fregano,ma il satellitare dà una mano ad evitarlo...
          forse ti sfugge qualche dettaglio su come portano via i macchinoni:

la macchina viene caricata su un camion con container (quindi schermato), e siccome per caricarla ci mettono poco al massimo viene fatta la chiamata per la segnalazione del furto (sempre se cè l antisollevamento...) e non lalocalizzazione che richiede qualche minuto (dipende dal tipo di ricevitore satellitare).

Un volta che la macchina è nel container, siamo d' accordo che non chiama piu nessuno??? e siamo d' accordo che non riceverà mai il segnale gps???

so anche io che è impossibile disattivare un satellitare in una piazza prima che ti becchino, infatti non cominciano neanche.

Il satellitare viene poi disattivato e buttato in un canale quando il camion è arrivato in un posto "sicuro".
          un paio di omini entrano nel cassone e hanno tutto il tempo e la comodità di cercare le antennine che hai nascosto bene per tagliarle.

Ok?

Anche se ormai sono rari questi casi, è molto piu facile che ti puntino la pistola al semaforo facendoti scendere e facendosi consegnare il trasponder per poi infilarsi nel consueto container... (tanto prima che telefoni alla centrale operativa per fargli capire che ti hanno fregato la macchina con le chiavi e il trasponder due - tre minuti passano...)
          Ultima modifica di pieroesse; 17-11-2004, 09:15.
          M

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da pieroesse
              forse ti sfugge qualche dettaglio su come portano via i macchinoni:

la macchina viene caricata su un camion con container (quindi schermato), e siccome per caricarla ci mettono poco al massimo viene fatta la chiamata per la segnalazione del furto (sempre se cè l antisollevamento...) e non lalocalizzazione che richiede qualche minuto (dipende dal tipo di ricevitore satellitare).

Un volta che la macchina è nel container, siamo d' accordo che non chiama piu nessuno??? e siamo d' accordo che non riceverà mai il segnale gps???

so anche io che è impossibile disattivare un satellitare in una piazza prima che ti becchino, infatti non cominciano neanche.

Il satellitare viene poi disattivato e buttato in un canale quando il camion è arrivato in un posto "sicuro".
              un paio di omini entrano nel cassone e hanno tutto il tempo e la comodità di cercare le antennine che hai nascosto bene per tagliarle.

Ok?

Anche se ormai sono rari questi casi, è molto piu facile che ti puntino la pistola al semaforo facendoti scendere e facendosi consegnare il trasponder per poi infilarsi nel consueto container... (tanto prima che telefoni alla centrale operativa per fargli capire che ti hanno fregato la macchina con le chiavi e il trasponder due - tre minuti passano...)
              Appunto,mica ho detto che è inviolabile,ma qualcosa fa...certo che vedere un camion che carica un macchinone(almeno cinque minuti ci vogliono...)mica è una cosa da tutti i giorni...Se poi la tua macchina è stata puntata in un modo o nell'altro se la fregano...
              Cmq x la localizzazione(sperimentato) ci mettono circa 30 secondi con quelli che monto io,poi gli altri non so...

Commenta

ok..... avete parlato di non farvi ciulare l'auto..... e per evitare che ve la aprano e basta?
                Non vi dico come è facile accedere ad un 156.....
                Me l'hanno aperta 5 volte!

Commenta

Domanda: a parte l'immobilizer di serie installato sulla car, ho la chiusura delle portiere con telecomando, ma priva di allarme, a questo punto posso montare una sirena che si attivi quando chiudo le chiusure col telecomando'
                  Ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da micr
                    Domanda: a parte l'immobilizer di serie installato sulla car, ho la chiusura delle portiere con telecomando, ma priva di allarme, a questo punto posso montare una sirena che si attivi quando chiudo le chiusure col telecomando'
                    Ciao ciao
                    Montando un antifurto classico...

Commenta

Originariamente inviato da P@lox81
                      Montando un antifurto classico...
                      Certo, ma è possibile mettere solo una sirena che si attivi almeno all'apertura "violata" di una delle portiere?

Commenta

Sto operando...
                      X