Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Illuminazione strumentazione aiuto...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Illuminazione strumentazione aiuto...

Volevo alcuni consigli su come poter cambiare l'illuminazione della strumentazione interna della mia car..
    Ho un bmw, e smontanto qua e la' per capire come funzionava l'illuminazione, ho scoperto che praticamente le luci della strumentazione sono bianche, in quanto i pulsanti e tutto cio' che e' illuminato ha una plastica arancione semitrasparente.

Volevo sapere se esiste un modo per poter cambiare colore dell'illuminazione..

Attendo tante info, con la speranza che possa concludere qualcosa..

Re: Illuminazione strumentazione aiuto...

puoi usare dei led ad alta luminosità.

Commenta

Ma se metto i led, anche ad alta luminosita' resta sempre la stessa l'illuminazione, perche e' preceduta dalla plastica arancione...

Commenta

Originariamente inviato da NOS4EVER
        Ma se metto i led, anche ad alta luminosita' resta sempre la stessa l'illuminazione, perche e' preceduta dalla plastica arancione...
        ah ora ho capito...puoi provare a scolorire la plastica arancione...ma non saprei

Commenta

Scusa , ma come a scolorire???
          Non capisco, la plastica e fittissima, arancione scurissimo, che poi con la luce bianca diventa il classico arancione BMW..

Invece avevo pensato di sostituire la plastica arancione con della plastica blu semitrasparente, della stessa qualta' dell'originale, ma non ho la minima idea di dove poter trovare della plastica blu idonea a questo tipo di lavoro...
          Ultima modifica di NOS4EVER; 15-11-2004, 21:53.

Commenta

ma è una lastra? Perche seè così basta comprare una lastra di plastica di colore diverso e stesso spessore e poi farla sagomare coma l'originale!

Commenta

No non e' una lastra, sono pezzettini di plastica di poci mm inserite dentro il pulstante alla direzione di dove si vedra' la luce esternamente..

Comunque se mi dici dove posso trovare della plastica dello stesso tipo blu gia' e' una grande cosa....

Commenta

Sto operando...
              X